|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aumento frame con cambio monitor???
Ciao a tutti. Mi è successa una cosa strana. Ho cambiato il monitor con una tv monitor per poterci attaccare anche la playstation 2. Effettuando varie prove, grid per esempio, mi sono accorto che i frame erano aumentati. Intorno ai 10.
Allora ho controllato le impostazioni ed erano identiche... mah... ![]() cosa ne pensate? il televisore è l' LG M1921TA. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Forse il tv ha una risoluzione più bassa che fa automaticamente aumentare il n° dei frame usando la stessa skeda video. Oppure ai disattivato dei filtri.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La risoluzione è uguale: 1280x1024 e i filtri non ne ho ne tolti ne aggiunti.
Inoltre provando a cambiare la risoluzione dei giochi i frame rimangono uguali... Ci sono giochi che questo "fenomeno" ce l'hanno più marcato. Per esempio Grid e Tomb Raider Underworld... I frame sono aumentati quindi meglio così ma sono curioso di sapere il perchè... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.