Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2009, 11:05   #1
sandro.meetic

(NA) 8800gt 512mb PCI Ex. Club3d poche settimane di vita GARANZIA ITA vendo 110,00

Scheda video GeForce 8800Gt 512mb Club3d, molto veloce, istallata per prova, doppio Regalo!!! funziona con tutti i giochi di ultimissima Generazione con i livelli a massimo.... IL PREZZO E' DI 110 INTRATTABILI, RITIRO SOLO A MANO CON TEST NEL PC.
NB... ALCUNI LE HANNO VENDUTE DURANTE QUESTO MESE A 90 EURO USATE DI UN ANNO!!!!! LA MIA E' NUOVA !!!!
PREZZO 110 INTRATT.
RITIRO A MANO A NAPOLI
FATTURA PER LA GARANZIA INCLUSA !!!

Old 05-03-2009, 12:25   #2
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
ancora 110€ per una 8800GT ? ancora intrattabili? Se tratti , disposto al ritiro a mano.
Comunque, tieni aperti un sacco di thread sulla stessa scheda.

Ultima modifica di vonbraun : 05-03-2009 alle 12:28.
vonbraun è offline  
Old 05-03-2009, 12:59   #3
sandro.meetic

la scheda e' nuova al massimo 105 piu' di questo non posso fammi sapere ciao

Old 05-03-2009, 13:41   #4
sandro.meetic

rispondo anche pubblicamente ad un messagio pv che mi e' giunto cosi chiarisco.

guarda di irregolare c'e' ben poco, ho solo questo post aperto per la scheda gli altri li ho chiusi e riaperti con dlle modifiche... poi ti ripeto aspetto una risposta per la scheda che ripeto e' nuova ok, quindi no problem non e' che muoio se non la vendo
ma essendo nuova.... ma dico nuova non di un anno o di un mese ok? se poi la devo dare a 80 euro in questo caso dovresti scrivere su molti post di gente che vende roba vecchia di un anno a prezzi simili al mio ok? quindi non ci trovo nulla di male nel chiedere questo prezzo cioe' 105... ok spero la risposta sia soddisfacente...

Old 06-03-2009, 23:04   #5
pariduzz
Senior Member

L'Avatar di pariduzz

Iscritto dal: Mar 2000
Se scendi potrei essere interessato,nuova o meno l'iva devi tolgierla da regolamento,il prezzo è altino.
pariduzz è offline  
Old 07-03-2009, 01:12   #6
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
prezzo più basso diviso 1,2 e sei a posto. (circa 80€). se no ti chiudono il 3d.
Old 07-03-2009, 07:50   #7
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
dubito che su trovaprezzi si venda una 8800gt a 100€ nuova.
anzi a dire il vero la club3d costa 174€ che scorporando l'iva non fa di sicuro 80€
fedux83 è offline  
Old 07-03-2009, 10:55   #8
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
dubito che su trovaprezzi si venda una 8800gt a 100€ nuova.
anzi a dire il vero la club3d costa 174€ che scorporando l'iva non fa di sicuro 80€
Prova a cercare le 9800GT (che sono 8800GT rimarchiate)
schumyFast è offline  
Old 07-03-2009, 11:04   #9
sandro.meetic

IO SONO DACCORDO CON FEDUX

allora leggo ora il post.... mi dispiace molto che qualcuno minacci di chiudere il post perche' il prezzo non gli garba o percehè uno deve mettere il prezzo che decide lui... a questo punto il prezzo in un altro negozio puo' essere anche di 180 euro come dice fedux ok? per quanto riguarda l'ultimo commento della 9800 che sia una 8800 rimarchiata e' un'altra scheda quindi il discorso non quadra oK? tanto per essere chiari.
Il prezzo e' quello ok? andate a tagliare i post di altri... se uno vuole vendere ad un prezzo non credo sia vietato, il regolamento consiglia ok? ma per me il prezzo e' quello del sito x che la vende a 180 quindi....
Poi questi mezzi cosi poco corretti di far abbassare il prezzo per accaparrarsi una cosa minacciando chiusura del post credo sia antidemocratico e un po razzista...
In risposta a schumy, direi che a lui ho venduto un po di cose, e che quindi vista la mia correttezza dovrebbe fare altrimenti... questo mi spiace davvero molto, da lui non me lo aspettavo.. grazie per l'attenzione

Old 07-03-2009, 11:06   #10
sandro.meetic

in risposta shumy

allora, il discorso di ciudere il post vale anche per lui,,, visto che vende una ASUS M2N32-SLI Deluxe AM2/AM2+ 80€
e che voleva comprare la mia per 40 euro!!!!!! in questo caso nuova quanto costa la asus??? fate la formuletta anche qui.. ok ciao

Old 07-03-2009, 11:17   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
guarda

Ciao è vero che la regola vuole lo scorporo dell'iva dal prezzo del nuovo disponibile e su questo non ci piove ma esiste anche un altra regola che però non è scritta su hardwareupgrade e si chiama regola del buonsenso, ora se tu sei una persona intelligente e sicuramente lo sarai saprai benissimo che il prezzo di riferimento per una 8800gt, vga oramai bella che superata non può essere di certo 174 euro ti pare???? chi è il pazzo che compra una scheda a tale prezzo quando allo stesso ti prendi oramai una hd4870 512mb?????
Per questo la gente vuole comprarla ad una ottantina di euro perchè in questo caso la comparativa la si fà sul buon senso ovvero vedendo bene o male sul forum a quanto viene piazzata sta vga.......se fosse una gtx295 sarebbe un altro paio di maniche.....ciao e buona vendita
Old 07-03-2009, 11:20   #12
sandro.meetic

SONO DACCORDO CON TE MA...

SONO DACCORDO MA... LA SCHEDA LA VENDO AD AMATORE DI QUESTO TIPO DI SCHEDA CHE HA PRESTAZIONI DI TUTTO RISPETTO E CHE PUO' ESSERE CONFIGURATA IN SLI... DETTO QUESTO IL PREZZO LO AVEVO SCESO A 105, CONSIDERATO CHE HA LA FATTURA DI POCHE SETTIMANE OK? QUINDI E' PRATICAMENTE NUOVA. MO CHI LA VUOLE IO SNO QUI.... NON OBBLIGO NESSUNO... BUONA VENDITA ANCHE A TE...... E GRAZIE PER L'INTERVENTO

Old 07-03-2009, 11:28   #13
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da sandro.meetic Guarda i messaggi
allora, il discorso di ciudere il post vale anche per lui,,, visto che vende una ASUS M2N32-SLI Deluxe AM2/AM2+ 80€
e che voleva comprare la mia per 40 euro!!!!!! in questo caso nuova quanto costa la asus??? fate la formuletta anche qui.. ok ciao
La tua era una M2N-SLI deluxe...non una M2N32-SLI Deluxe (nForce 590 vs nForce 570...senza contare il wifi integrato e tutto il resto)

Io la 8800gt la sto vendendo a 90 euro (ed è anche la xfx versione xxx con frequenze overcloccate di fabbrica)

La 9800GT e la 8800GT sono la STESSA VGA

Ultima modifica di schumyFast : 07-03-2009 alle 11:31.
schumyFast è offline  
Old 07-03-2009, 11:36   #14
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
quoto netcrusher, e schumyfast! ok?
allora io ho una gaindward, che su trova prezzi sta 270€.. che faccio la metto in vendita a 225€ xchè così dice il regolamento??? ok?
un po di buon senso ok?..cn 118 euro prendi una 4850 che va + di una 8800 gt..
e cmq le 9800 gt sn 8800 a tutti gli effetti ok?

cmq noi nn siamo minacciando di chiudere il post, nn abbiamo questi "poteri"
semplicemente se passa un moderatore potrebbe chiuderlo ok?
misà che ti sei visto troppo taxi driver ok?
toretto337 è offline  
Old 07-03-2009, 11:43   #15
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sandro.meetic Guarda i messaggi
SONO DACCORDO MA... LA SCHEDA LA VENDO AD AMATORE DI QUESTO TIPO DI SCHEDA CHE HA PRESTAZIONI DI TUTTO RISPETTO E CHE PUO' ESSERE CONFIGURATA IN SLI... DETTO QUESTO IL PREZZO LO AVEVO SCESO A 105, CONSIDERATO CHE HA LA FATTURA DI POCHE SETTIMANE OK? QUINDI E' PRATICAMENTE NUOVA. MO CHI LA VUOLE IO SNO QUI.... NON OBBLIGO NESSUNO... BUONA VENDITA ANCHE A TE...... E GRAZIE PER L'INTERVENTO
scusa eh.... non è per qualks il mio è solo un consiglio....
ma chi è un amatore delle 8800gt?
fra 5 anni che fai è un pezzo storico e lo metti a 1000 euro???
tutte le 8800gt sono configurate per l'sli quindi
il mio è un consiglio non ti sto minacciando di chiudere il post, ne tantomeno ti obbligo a venderla a 50 euro cosi me la compro, è solo un cosniglio per venderla più facilmente, d'altronde il post non te lo possono chiudere perchè su trovaprezzi la scheda video si vende ad una determinata cifra
sei libero di metterla anche a 140, ma cosi non la venderai mai
schumifun è offline  
Old 12-03-2009, 18:01   #16
sandro.meetic

Old 15-03-2009, 10:44   #17
sandro.meetic

PREZZZO ABBASSATO 100 EURO CONSENGNA A MANO GARANZIA

Old 18-03-2009, 13:44   #18
sandro.meetic

up

Old 28-03-2009, 11:59   #19
sandro.meetic

Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian