|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(NA) 8800gt 512mb PCI Ex. Club3d poche settimane di vita GARANZIA ITA vendo 110,00
Scheda video GeForce 8800Gt 512mb Club3d, molto veloce, istallata per prova, doppio Regalo!!! funziona con tutti i giochi di ultimissima Generazione con i livelli a massimo.... IL PREZZO E' DI 110 INTRATTABILI, RITIRO SOLO A MANO CON TEST NEL PC.
NB... ALCUNI LE HANNO VENDUTE DURANTE QUESTO MESE A 90 EURO USATE DI UN ANNO!!!!! LA MIA E' NUOVA !!!! PREZZO 110 INTRATT. RITIRO A MANO A NAPOLI FATTURA PER LA GARANZIA INCLUSA !!! |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ancora 110€ per una 8800GT ? ancora intrattabili? Se tratti , disposto al ritiro a mano.
Comunque, tieni aperti un sacco di thread sulla stessa scheda. Ultima modifica di vonbraun : 05-03-2009 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
la scheda e' nuova al massimo 105 piu' di questo non posso fammi sapere ciao
|
![]() |
#4 |
|
rispondo anche pubblicamente ad un messagio pv che mi e' giunto cosi chiarisco.
guarda di irregolare c'e' ben poco, ho solo questo post aperto per la scheda gli altri li ho chiusi e riaperti con dlle modifiche... poi ti ripeto aspetto una risposta per la scheda che ripeto e' nuova ok, quindi no problem non e' che muoio se non la vendo
ma essendo nuova.... ma dico nuova non di un anno o di un mese ok? se poi la devo dare a 80 euro in questo caso dovresti scrivere su molti post di gente che vende roba vecchia di un anno a prezzi simili al mio ok? quindi non ci trovo nulla di male nel chiedere questo prezzo cioe' 105... ok spero la risposta sia soddisfacente... |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Se scendi potrei essere interessato,nuova o meno l'iva devi tolgierla da regolamento,il prezzo è altino.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
prezzo più basso diviso 1,2 e sei a posto. (circa 80€). se no ti chiudono il 3d.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
dubito che su trovaprezzi si venda una 8800gt a 100€ nuova.
anzi a dire il vero la club3d costa 174€ che scorporando l'iva non fa di sicuro 80€ ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
IO SONO DACCORDO CON FEDUX
allora leggo ora il post.... mi dispiace molto che qualcuno minacci di chiudere il post perche' il prezzo non gli garba o percehè uno deve mettere il prezzo che decide lui... a questo punto il prezzo in un altro negozio puo' essere anche di 180 euro come dice fedux ok? per quanto riguarda l'ultimo commento della 9800 che sia una 8800 rimarchiata e' un'altra scheda quindi il discorso non quadra oK? tanto per essere chiari.
Il prezzo e' quello ok? andate a tagliare i post di altri... se uno vuole vendere ad un prezzo non credo sia vietato, il regolamento consiglia ok? ma per me il prezzo e' quello del sito x che la vende a 180 quindi.... Poi questi mezzi cosi poco corretti di far abbassare il prezzo per accaparrarsi una cosa minacciando chiusura del post credo sia antidemocratico e un po razzista... In risposta a schumy, direi che a lui ho venduto un po di cose, e che quindi vista la mia correttezza dovrebbe fare altrimenti... questo mi spiace davvero molto, da lui non me lo aspettavo.. grazie per l'attenzione |
![]() |
#10 |
|
in risposta shumy
allora, il discorso di ciudere il post vale anche per lui,,, visto che vende una ASUS M2N32-SLI Deluxe AM2/AM2+ 80€
e che voleva comprare la mia per 40 euro!!!!!! in questo caso nuova quanto costa la asus??? fate la formuletta anche qui.. ok ciao |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
guarda
Ciao è vero che la regola vuole lo scorporo dell'iva dal prezzo del nuovo disponibile e su questo non ci piove ma esiste anche un altra regola che però non è scritta su hardwareupgrade e si chiama regola del buonsenso, ora se tu sei una persona intelligente e sicuramente lo sarai saprai benissimo che il prezzo di riferimento per una 8800gt, vga oramai bella che superata non può essere di certo 174 euro ti pare???? chi è il pazzo che compra una scheda a tale prezzo quando allo stesso ti prendi oramai una hd4870 512mb?????
Per questo la gente vuole comprarla ad una ottantina di euro perchè in questo caso la comparativa la si fà sul buon senso ovvero vedendo bene o male sul forum a quanto viene piazzata sta vga.......se fosse una gtx295 sarebbe un altro paio di maniche.....ciao e buona vendita
#12 |
|
SONO DACCORDO CON TE MA...
SONO DACCORDO MA... LA SCHEDA LA VENDO AD AMATORE DI QUESTO TIPO DI SCHEDA CHE HA PRESTAZIONI DI TUTTO RISPETTO E CHE PUO' ESSERE CONFIGURATA IN SLI... DETTO QUESTO IL PREZZO LO AVEVO SCESO A 105, CONSIDERATO CHE HA LA FATTURA DI POCHE SETTIMANE OK? QUINDI E' PRATICAMENTE NUOVA. MO CHI LA VUOLE IO SNO QUI.... NON OBBLIGO NESSUNO... BUONA VENDITA ANCHE A TE...... E GRAZIE PER L'INTERVENTO
|
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io la 8800gt la sto vendendo a 90 euro (ed è anche la xfx versione xxx con frequenze overcloccate di fabbrica) La 9800GT e la 8800GT sono la STESSA VGA Ultima modifica di schumyFast : 07-03-2009 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
quoto netcrusher, e schumyfast! ok?
allora io ho una gaindward, che su trova prezzi sta 270€.. che faccio la metto in vendita a 225€ xchè così dice il regolamento??? ok? un po di buon senso ok?..cn 118 euro prendi una 4850 che va + di una 8800 gt.. e cmq le 9800 gt sn 8800 a tutti gli effetti ok? cmq noi nn siamo minacciando di chiudere il post, nn abbiamo questi "poteri" semplicemente se passa un moderatore potrebbe chiuderlo ok? misà che ti sei visto troppo taxi driver ok? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
ma chi è un amatore delle 8800gt? fra 5 anni che fai è un pezzo storico e lo metti a 1000 euro??? tutte le 8800gt sono configurate per l'sli quindi il mio è un consiglio non ti sto minacciando di chiudere il post, ne tantomeno ti obbligo a venderla a 50 euro cosi me la compro, è solo un cosniglio per venderla più facilmente, d'altronde il post non te lo possono chiudere perchè su trovaprezzi la scheda video si vende ad una determinata cifra sei libero di metterla anche a 140, ma cosi non la venderai mai |
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
PREZZZO ABBASSATO 100 EURO CONSENGNA A MANO GARANZIA
|
![]() |
#18 |
|
up
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.