|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ampliare una partizione
Ciao a tutti
Ho un HD da 250 GB. un bel giorno mia madre ha deciso che attaccare forno,friezer,ferro da stiro e 3 televisori non faceva saltare la corrente, bene in quel momento stavo usando il mio pc di casa.Ovviamente la corrente è saltata, al riavvio di windows windows non voleva saperne di avviarsi e quindi il format era obbligatorio. Ma avendo mille salvataggi ho creato una partizione nello spazio rimanente circa 5GB solo che non mi bastano per windows perchè anche se ho dirottato i file temporanei e varie installazioni sull'altra partizione. Il problema è che lo spazio non mi basta,e windows contnua a crescere di dimensioni senza motivi apparenti(però questo non è il vero problema) Dato che non voglio formattare..volevo sapere se c'è un modo per ampliare la partizione da 5 Gb Vi ringrazio anticipatamente. Quad core q6600 @ 3GHZ 2 gb ddr1066 Hd Maxtor barracuda 250 GB Scheda mamma p5ql pro Scheda video 9800 GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
puoi usare programmi tipo patrition magic che gestiscono le partizioni in modo non distruttivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io intendo ampliarla senza formattare è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie mille adesso faccio tutto con partition magic
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.