|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Problema con Nero Burning Rom
Spero di non creare un thread doppio
il file supera 2gb, pertanto non può essere memorizzato in un file system ISO, utilizzare file sistem UDF. Avete consigli?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Apri Nero Burning ROM e se ti visualizza la finestra Nuova Compilation la chiudi che non serve.
Vai nel menù Masterizzatore e scegli Scrivi immagine, apri l'immagine e nella finestra che ti appare scegli DVD di immagine. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Due domande:
- Cosa significa creare un disco di boot da file iso? - Qual è il problema nel selezionare un file di tipo udf rispetto all'iso? E' tutto nel menù! Che procedura usi di preciso nel fare questo disco di boot? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non sto seguendo un filo logico (di masterizzazione non me ne intendo
) ma vado a tentativi, ditemi voi un metodo rapido e veloce; il disco deve essere "leggibile" da bios (per intenderci come nei dischi di recovery degli OSRipeto che la masterizzzione non è il mio forte, ogni anno compro Nero ma poi lo userò 2 o 3 volte, forse... |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Guarda è molto più semplice di quello che pensi, basta selezionare dal menu "scrivi immagine" e selezioni il file iso da masterizzare. Il menù non mi ricordo qual è, ora sono sotto linux e non posso aiutarti, ma se spulci un pò lo trovi.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora provo grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La questione bios non riesco a capirla...
Se masterizzi un file iso, i file di boot devono necessariamente essere inglobati nel file iso stesso, aggiungerli a mano non è una cosa così immediata. Non ci sono opzioni in nero che ti permettono di inserire il boot in un file iso! |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, l'ho pensato anch'io: provo in questo istante
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread per chiedere assistenza su nero.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

) ma vado a tentativi, ditemi voi un metodo rapido e veloce; il disco deve essere "leggibile" da bios (per intenderci come nei dischi di recovery degli OS