|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Installazione windows 7 senza format
Salve a tutti!
Apro questo post per cercare di levarmi un dubbio... Vorrei installare la beta e provare windows 7, però uso il pc per fare musica e dovrei fare un backup di circa 80 gb di suoni, cosa di cui non ho molta voglia ![]() Volevo capire allora se è possibile installare 7 come una sorta di aggiornamento, mantenedo tutti i file e programmi che ho attualmente, o se devo per forza formattare. Mi chiedevo anche, in caso fosse possibile, se le prestazioni del sistema sarebbero peggiori rispetto a un format causa vari file inutili in giro per il disco, o se l'aggiornamento avviene in modo pulito è corretto senza fare casini.. Un grazie anticipatamente a chi mi rispondera |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si sapevo che c'era questa possibilità, ma io volevo proprio avere solo 7 e non vista, installandolo però tipo un aggiornamento... ricordo che ai tempi di XP, se non sbaglio, si poteva installarlo sopra il 98... o ricordo male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
magari perdi i dati ![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dalla discussione ufficiale su Seven:
* se hai Windows Vista o Windows XP in italiano non puoi fare l’upgrade alla versione Beta di Windows 7, disponibile in inglese (e in altre lingue), ma non in italiano, quindi devi installarlo interamente nella versione inglese
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
azz... peccato! Aspettero di vedere la CR allora che dovrebbe essere prossima al rilascio... Grazie a tutti delle risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.