|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
XBOX live gold 3 mesi Abbonamento 15€
Come da titolo. Ricarica postepay e codice comunicato immediatamente a vostra scelta su msn o via sms.
La CARD è ancora sigillata. verrà aperta dopo il vostro acquisto. ![]() max serietà offerta e richiesta.
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Se scendi a 10 Euro te lo potrei prendere.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
spiacente in negozio è 19,90€.... tutti quelli che vuoi.....
sto applicando uno sconto pari a 1/4 del prezzo.... non hai nemmeno spese di spedizione.... vedi un po tu.
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.