|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
POSSO CANCELLARE LA CARTELLA WINDOWS.OLD SE UTILIZZERO SOLO VISTA 64 ULTIMATE?
Salve a tutti ho installato vista 64bit ultimate sopra ad un xp ed ora c: è di 31gb decisamente troppo!!!
Insomma vorrei cancellare la vecchia installazione di xp ma non so come fare..... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Certamente, procedi pure.
Guarda se hai anche un programmi.old |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Puoi cancellare la cartella windows.old con Pulizia disco:
apri il menù di start, in Inizia ricerca scrivi pulizia e premi il tasto INVIO -> poi selezioni solo la casellina accanto a “Precedente installazione di Windows" a fai partire la pulitura. Ultima modifica di rutton : 22-12-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
certo che puoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti
Non avendo trovato nulla per il web e nn volendo aprire un altro post mi inserisco in questo. Stessa situazione di piquet81,ho eliminato la cartella windows old ma nn riesco ad eliminare invece la doppia cartella programmi continua a dire che nn ho i diritti.Mi sapete dire quale é la procedura di rimozione di questa cartella dentro son rimaste solo due cartelle di adobe. Grazie per eventuali info
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.