|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Elveon nuovo Action\GDR fantasy!
Link alla notizia su Nextgame [Contiene anche una gallery del gioco]
Sito Ufficiale Grazie all'intervista pubblicata ieri da IGN possiamo aggiornarci sullo sviluppo di Elveon, interessante Action-GdR per PC e Xbox 360 ambientato in un originale universo elfico che cerca faticosamente di guadagnare una sua identità. Più che novità in senso stretto, l'intervista contiene svariate informazioni interessanti sia sulla nascita del progetto, che risale ormai al 2002, sia sulla fase attuale, che prevede circa 15-20 ore di gameplay per i fanatici dell'azione, con un picco di 30 ore per chi volesse esplorare il gioco con maggior cura. Contrariamente alle mode più recenti, la struttura di Elveon sarà classicamente suddivisa in livelli e concederà quindi uno spazio limitato all'esplorazione; la scelta è stata ritenuta necessaria anche perché il giocatore sarà chiamato a vivere avventure ambientate in diversi momenti storici. Circa il protagonista, sappiamo già che non sarà possibile scegliere una classe dal momento che la trama di "costringe" a essere un guerriero elfico, ma potremo comunque seguire varie specializzazioni nelle principali discipline e seguire almeno quattro filosofie diverse legate a quattro culture elfiche con cui entreremo in contatto. Quote:
Mi ricorda molto Suol Reaver come ambientazioni. Dalle immagini sembra bello...attendo sviluppi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Promette bene dovrebbe essere il degno erede di Severance,i combattimenti sono spettacolari ed il motore grafico e l unreal engine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Lo aspetto da un pezzo, ma ancora non ho capito se sarà esclusica 360, pc o che.
Qui: http://www.mondoxbox.com/news/7609/n...su-elveon.html c'è una news a proposito di ieri. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ti credo che ha una grafica sbalorditiva, usa l'Unreal Engine 3
Cmnq per PC ci sarà di sicuro (delle console non mi interessa)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Voglio avere nuove notizie!
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io non ho trovato novità, per ora
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
|
nessuna novità?
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Davvero bello, mi sa che per poterci girare bene ci vuole un pc non poco potente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tranne quest'intervista, che non è neanche molto nuova, non so nulla.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Mi sintonizzo su questo canale... anche io lo aspetto e sinceramente, dovendo uscire a fine settembre, e' il caso di cominciare a riscaldare i motori.
Purtroppo su play.com ancora non si sa nulla al riguardo, quindi sono leggermente sfiduciato per la sua uscita imminente, cmq nel caso di novita' postate... io faro' lo stesso!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Fine settembre? non ci credo nemmeno se lo vedo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lol
Neanche se lo vedi nei negozi? Comunque anche io penso si dovrà aspettare ancora.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dubito che lo si vedrà prima dell'anno unovo, visto che all'E3 e al recente GC non se ne è parlato per niente
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo gioco mi piace troppissimo assaissimo... (le premesse son ottime!)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
D'altraparte definirlo action/gdr è un'esagerazione a quanto pare. il gioco sarà poco + di un picchiaduro tant'è che già ai tempi delle prime preview lo si accostava a gods of war come tipologia di gioco.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se esce per fine anno si dovrebbe vedere se sara' DirectX9 oppure 10... e se le attuali schede video reggano! Speriamo che il G92 sia ancora lontano dall'entrare nei nostri case!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io ricordo sshots paurosi, non so che hw serva er farlo girare. considerando poi che dai tempi delle prime preview non se ne è + parlato direi prima di 2008 inoltrato non si vedrà
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.