|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho 7 processi svchost.exe....è normale ??
In più se vado nel task manager nella sezione rete trovo 3 connessioni di cui due attive...Alice e una Lan2..potete darmi una mano perfavore ?
Vi posto il log di HijackThis Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 10.10.27, on 26/02/2009 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16791) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione -- End of file - 7222 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 26-02-2009 alle 18:32. Motivo: log rimosso, leggere le regole di sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
Se vuoi farti fare solo un controllo del log di HiJackThis dovresti postare qui caricando il log di Hijackthis rinominato in txt,con la funzione gestisci allegati, oppure su un server remoto come indicato nelle regole
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao ho postato il log dove fanno l'analisi del log ma mi dice che è tutto ok....ho provato a terminare un processo svchost...e....mi viene fuori il dusuo computer si spegnerà tra 30 secondi....perfavore lo uso per lavoro e ho dati importanti..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
di processi svchost.exe ce ne dovrebbero essere almeno 5 in esecuzione ovviamente terminare uno di questi può comprotare instabilità al pc e per questo poi ti è comparso quell'avviso.
inoltre la versione free di Avira non è usabile in ambiti lavorativi pertanto non ti daremo assistenza fino a quando non vi regolarizzate. Questo thread viene chiuso.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
riapro il thread in conseguenza dei chiarimenti ricevuti in pvt
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.