|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HARD DISK ETHERNET PER IPBOX250
CIAO A TUTTI
hO UN iPBOX 250 CON hARD DISK INTERNO E ORA UNA CF (trammite adattatore ide cf) per cui ho i 2 canali ide occupati e purtroppo ho visto che hd molto grossi da mettere dentro all ipbox vengono mal gestiti (ora ho un maxtor 160gb ide) Quello che so è che l ipbox permette di vedere e/o registrare su hard disk esterni trammite samba e ngrab. Vorrei chiedervi quali dei seguenti hard disk di rete funzionano trammite il mio router wireless netgear dg834xx (non ricordo le ultime due lettere credo np) se nessuno dei seguenti è valido ditemi voi un modello di almeno 500 gb compatibile con ipbox250 stabile e con un buon prezzo (questi sono i più economici che ho visto) LACIE Hard disk esterno Network Space 500 GB Gigabit USB 2.0 5400 (301387EK) o LACIE Hard disk esterno Ethernet Disk mini - Home Edition 500 GB e questi ancora meglio per capacità LACIE Hard disk esterno Network Space 1 TB Gigabit USB 2.0 5400 giri/minuto (301389EK) SE POI CONOSCETE HARD DISK ANCHE INTERNI da 500Gb CHE PERò SIANO SUPPORTATI AL 100% DALL IPBOX (su altri forum ho letto che hanno problemi e comunque ce ne sono pochi in giro ide) non è il massimo ma farò la sostituzione interna. Grazie ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.