|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[acquisto] Flash!
buongiorno ragazzi!
dopo gli acquisti delle ottiche vi rompo per l'acquisto di un flash a slitta per la mia 30D Sono tentato di prendere il 430II di mamma canon (in negozio da noi l'ho trovato a 290 ![]() Quindi vi chiedo di consigliarmi un buon flash, budget sui 200-250 (posso anche aumentare un pochino). Già che siamo in tema vi chiedo se è possibile comandare in remoto un flash NON canon (tramite il 580II ad esempio) |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Non so se puoi comandarlo con il canon, ma sicuramente lo puoi comandare con l' integrato. Ed eventualmente, con quello puoi comandare un 430 (così avevo letto) o un altro sigma (500/530) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Il Metz 48 AF-1 è un'ottima alternativa agli originali Canon, perfettamente compatibile, in negozio lo trovi a meno di 200€.
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho il sigma ef-500 dg super e sembra andare davvero bene per quello che mi serve e di funzioni ne ha tantissime.Lo apriamo un thread per parlare dei flash e di come usarli al meglio?Che dite?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
A proposito di flash, c'è un thread dedicato alle pile (stilo) ricaricabili?
Anzi, magari, senza sbattermi troppo a leggere, m'indicate al volo quali sono le migliori? Marca, potenza...(in sostanza quello che devo digitare nel trova-prezzi) Grazie (scusate l'intromissione in questo thread).
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq la discussione chiude, postare e cercare nella sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.