|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Icone vuote/crash applicazione
ho un problema con l'applicazione utorrent
tutti i file con l'estensione ".torrent" non si aprono piu direttamente con quel programma e le icone corrispondenti sono vuote (ex: http://att.macrumors.com/attachment....1&d=1126977249 ) . Riesco ad aprirli solo se clicco su "apri con->utorrent". Ho provato a usare la funzione "apri sempre con utorrent" ma niente (scusate non so esattamente cosa ci sia scritto nella versione italiana, ho os x 10.5.6 in francese). Se scarico un file .torrent con firefox e faccio direttamente doppio clic mi si impalla firefox e si chiude. Ho provato piu volte a disinstallare (anche usando Appzapper per cancellare TUTTI i file di preferenze) e installare di nuovo il programma, ma senza alcun risultato che devo fare? Ah ho un altro problemino. Voglio che tutti i file video vengano aperti direttamente con VLC e non con quicktime ma anche se faccio "apri sempre con" l'applicazione di default resta sempre quella. Non capisco perché
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
usa il thread di utorrent
--chiuso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.