|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cellulare e pc
spero di non aver sbagliato settore...ho questo problema: ho sempre collegato serenamente il mio vecchio (ma arzillo e comodo) telefonino (motorola pebl U6) al pc col suo cavo e col programmino "motorola phone tools". ricordo che, alcuni mesi fa, mi aveva aggiornato l'apparecchietto. recentemente ho fatto un formattone e reinstallato xp. adesso, se al pc collego il cellulare, questo si accende e ricarica, ma il "motorola phone tools" non me lo riconosce durante le ripetute installazioni ho aggiornato il programma e anche provato quella in cui si sceglie in cell... morale: sul monitor appare un telefonino identico a quello che posseggo e parrebbe funzionare tutto...ma, in realtà, non riesco a leggere la rubrica né trasferire niente...mi da sempre errore, come se il maledetto telefonino non potesse essere letto qualcuno, meno ignorante di me, può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
forse serve anche un programma per il cavo? o è compreso?
non ho il motorola ma una volta lo avevo e ricordo che insieme al programma di cui parli installai anche un piccolo programmino prova a verificare in rete intanto che aspettiamo la risposta di qualcuno più competente
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però il cavo è quello originale e non avevo mai avuto problemi del genere, prima (ho provato lasciando che winzozz mi installasse la porta, poi ho provato a impedirglielo...niente |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
altro per adesso non mi viene in mente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

spero di non aver sbagliato settore...