Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 12:31   #1
spleen23
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Hp ipaq 6515

Che ne dite, in sincerità, di un Hp 6515 (nuovo) a 399 euro?
E' un prodotto da consigliare? E un terminale completo (software, possibilità di usare il navigatore facilmente, telefono....)? Vi prego fatemi saper al più presto. Grazie ragazzi!!
spleen23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 21:50   #2
l.scre
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
quoto in pieno...dire che unieuro sta lavorando bene
pensavo di prenderlo anche io ma monta ancora win mob 2003 e non so se in termini di velocità merita o meno...
tra i palmari-cell questo è uno dei pochi col gps integrato e non è poco...
altri commenti??
l.scre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 22:16   #3
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Io lo uso da più di 6 mesi e mi trovo davvero benissimo. Inizialmente sembrava un po' instabile, poi è bastato upgradare il firmware alla versione 1.26 per ritrovarmi con uno strumento di lavoro insostituibile
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 11:45   #4
spleen23
Member

Iscritto dal: Sep 2005
E il gps? E il gps? Come funziona? Ne ho sentite di tutti i colori!!!
spleen23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 18:00   #5
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
Originariamente inviato da spleen23
E il gps? E il gps? Come funziona? Ne ho sentite di tutti i colori!!!
Anche grazie all'update di cui ti ho scritto sopra è notevolmente migliorato. Io ho installato Tom Tom 5 e non c'è che dire, anche se l'antennina integrata non è sensibile quanto una esterna: quando sei in mezzo ai palazzi in città puo' capitare che dia i numeri, mentre con una buona visibilità del cielo non sgarra.
Old 30-09-2006, 08:24   #6
yoshimitsu
Senior Member

L'Avatar di yoshimitsu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
Sono un possessore dell'ipaq hw6515, mi trovo bene anche se per il GPS devo fare delle precisazioni: è velocissimo nell'aggancio ai satelliti appena acceso ma come precisione lascia un po a desiderare rispetto l'antenna bluetooth con chipset SIRFstar III che possiedo (tra l'altro ora è in vendita se qualcuno fosse interessato... ).
Un saluto a tutti

Davide
yoshimitsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:32   #7
jovas
Junior Member

[quote=yoshimitsu]Sono un possessore dell'ipaq hw6515, mi trovo bene anche se per il GPS devo fare delle precisazioni: è velocissimo nell'aggancio ai satelliti appena acceso ma come precisione lascia un po a desiderare rispetto l'antenna bluetooth con chipset SIRFstar III che possiedo (tra l'altro ora è in vendita se qualcuno fosse interessato... ).
Un saluto a tutti

Davide[/QUOTE

E' meraviglioso avere telefono, agenda, possibilita' di inviare mail, scaricare la posta con un tempo di connessione rapidissimo. Scrivere con facilità appunti in word etc.
I problemi che io ho rilevato sono legati al GPS che quando funziona non è precisissimo e spesso perde il segnale, anche la gestione dell'auricolare bluetooth è un pò problematica. Comunque sono fiducioso e spero di riuscire a risolvere questi problemi.
jovas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 21:08   #8
jovas
Junior Member

versione 1.26

Quote:
Originariamente inviato da Sniper 86
Io lo uso da più di 6 mesi e mi trovo davvero benissimo. Inizialmente sembrava un po' instabile, poi è bastato upgradare il firmware alla versione 1.26 per ritrovarmi con uno strumento di lavoro insostituibile

Come faccio ad aggiornare il mio hp 6515 alla versione 1.26?
Me lo potete spiegare? Grazie
jovas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 22:15   #9
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Con il palmare collegato al pc (e all'alimentazione) lanci l'eseguibile dell'update. Al resto ci pensa tutto lui. Ricordati pero' che è come fare un hard reset, perdi tutto quello che è sul palmare, tranne ovviamente cio' che è sulle SD Card.
Old 04-10-2006, 12:09   #10
housegiby
Member

èè possibile effettuare una chiamata tramite viva voce?sempre con l hp6515..ma l aggiornamento del sistema cmq è sempre in Italiano?scusate il disturbo..HOUSEGIBY
housegiby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 17:52   #11
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
Originariamente inviato da housegiby
èè possibile effettuare una chiamata tramite viva voce?sempre con l hp6515..ma l aggiornamento del sistema cmq è sempre in Italiano?scusate il disturbo..HOUSEGIBY
Certo, è presente anche la funzione viva voce. Basta tener premuto il tasto di avvio chiamata (quello con la cornetta verde per intenderci) e si attiva il vivavoce.
L'aggiornamento si trova anche in italiano sul sito Hp
Old 05-10-2006, 00:03   #12
housegiby
Member

ti ringrazio veramente! x caso sai come è possibile aggiornare l intero sitema?ed è possibile tutto ciò in italiano?grazias!!
Old 05-10-2006, 07:44   #13
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
ti ringrazio veramente! x caso sai come è possibile aggiornare l intero sitema?ed è possibile tutto ciò in italiano?grazias!!
L'aggiornamento del firmware di cui accennavo prima (v 1.26) comprende tutto, sistema operativo, drivers e software. Tutto in italiano
Old 05-10-2006, 10:17   #14
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Io ho questo palmare da 4 mesi e mi ci trovo benissimo.
Il gps va abbastanza bene, per il resto va tutto in maniera ottimale.
Unici difetti (ma forse sono io che non ho ancora capito come fare):
- non riesco a selezionare un suono di mia scelta per gli sms
- non riesco a selezionare un suono di mia scelta per la sveglia

... non è che per caso qualcuno di voi sa come si fa ? (ho spulciato il menu non so quante volte ma trovo solo l'opzione per la suoneria e non per sveglia e messaggi ).
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 10:42   #15
housegiby
Member

e per poterla effettuare devo andare sul sito ufficiale dell hp?e devo essere registrato presumo giusto?
Old 05-10-2006, 18:24   #16
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
e per poterla effettuare devo andare sul sito ufficiale dell hp?e devo essere registrato presumo giusto?
Non serve essere registrato
Old 05-10-2006, 22:20   #17
flavescens
Member

L'Avatar di flavescens

Iscritto dal: Feb 2003
Possiedo l'HP6515 da quasi un anno e mi sono sempre trovato bene; dopo l'aggiornamento al nuovo firmware devo dire che il palmare e' migliorato molto, soprattutto con il navigatore satellitare.
L'unico neo, ma non per colpa dell'HP, e' il programma IExplorer, che trovo vergognoso in quanto mancante dei Java e Activex; con Opera (ho dovuto comprarlo) non c'e' paragone.
flavescens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 23:41   #18
housegiby
Member

come faccio ad effettuare L'aggiornamento del firmware ??per l hp 6515??sul sito ufficiale nn lo trovo ..c solo solo aggiornamenti della ROM per altro molto vecchi e alcune aggiornamenti software anch essi nn recenti..dove posso trovarlo?
Old 09-10-2006, 07:31   #19
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Link alla pagina sul sito Hp
Old 09-10-2006, 12:50   #20
housegiby
Member

grazias...
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian