|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hp ipaq 6515
Che ne dite, in sincerità, di un Hp 6515 (nuovo) a 399 euro?
E' un prodotto da consigliare? E un terminale completo (software, possibilità di usare il navigatore facilmente, telefono....)? Vi prego fatemi saper al più presto. Grazie ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto in pieno...dire che unieuro sta lavorando bene
![]() pensavo di prenderlo anche io ma monta ancora win mob 2003 e non so se in termini di velocità merita o meno... tra i palmari-cell questo è uno dei pochi col gps integrato e non è poco... altri commenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Io lo uso da più di 6 mesi e mi trovo davvero benissimo. Inizialmente sembrava un po' instabile, poi è bastato upgradare il firmware alla versione 1.26 per ritrovarmi con uno strumento di lavoro insostituibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E il gps? E il gps? Come funziona? Ne ho sentite di tutti i colori!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
|
Sono un possessore dell'ipaq hw6515, mi trovo bene anche se per il GPS devo fare delle precisazioni: è velocissimo nell'aggancio ai satelliti appena acceso ma come precisione lascia un po a desiderare rispetto l'antenna bluetooth con chipset SIRFstar III che possiedo (tra l'altro ora è in vendita se qualcuno fosse interessato...
![]() Un saluto a tutti Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
[quote=yoshimitsu]Sono un possessore dell'ipaq hw6515, mi trovo bene anche se per il GPS devo fare delle precisazioni: è velocissimo nell'aggancio ai satelliti appena acceso ma come precisione lascia un po a desiderare rispetto l'antenna bluetooth con chipset SIRFstar III che possiedo (tra l'altro ora è in vendita se qualcuno fosse interessato...
![]() Un saluto a tutti Davide[/QUOTE E' meraviglioso avere telefono, agenda, possibilita' di inviare mail, scaricare la posta con un tempo di connessione rapidissimo. Scrivere con facilità appunti in word etc. I problemi che io ho rilevato sono legati al GPS che quando funziona non è precisissimo e spesso perde il segnale, anche la gestione dell'auricolare bluetooth è un pò problematica. Comunque sono fiducioso e spero di riuscire a risolvere questi problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
versione 1.26
Quote:
Come faccio ad aggiornare il mio hp 6515 alla versione 1.26? Me lo potete spiegare? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con il palmare collegato al pc (e all'alimentazione) lanci l'eseguibile dell'update. Al resto ci pensa tutto lui. Ricordati pero' che è come fare un hard reset, perdi tutto quello che è sul palmare, tranne ovviamente cio' che è sulle SD Card.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
èè possibile effettuare una chiamata tramite viva voce?sempre con l hp6515..ma l aggiornamento del sistema cmq è sempre in Italiano?scusate il disturbo..HOUSEGIBY
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento si trova anche in italiano sul sito Hp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ti ringrazio veramente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Io ho questo palmare da 4 mesi e mi ci trovo benissimo.
Il gps va abbastanza bene, per il resto va tutto in maniera ottimale. Unici difetti (ma forse sono io che non ho ancora capito come fare): - non riesco a selezionare un suono di mia scelta per gli sms - non riesco a selezionare un suono di mia scelta per la sveglia ... non è che per caso qualcuno di voi sa come si fa ? (ho spulciato il menu non so quante volte ma trovo solo l'opzione per la suoneria e non per sveglia e messaggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
e per poterla effettuare devo andare sul sito ufficiale dell hp?e devo essere registrato presumo giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Possiedo l'HP6515 da quasi un anno e mi sono sempre trovato bene; dopo l'aggiornamento al nuovo firmware devo dire che il palmare e' migliorato molto, soprattutto con il navigatore satellitare.
L'unico neo, ma non per colpa dell'HP, e' il programma IExplorer, che trovo vergognoso in quanto mancante dei Java e Activex; con Opera (ho dovuto comprarlo) non c'e' paragone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
come faccio ad effettuare L'aggiornamento del firmware ??per l hp 6515??sul sito ufficiale nn lo trovo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
grazias...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.