|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(CE+Sped)Compro Cell Rosa-Fuxia o cmq da ragazza!Modelli recenti,come nuovo/Nuovo!
Come da titolo,cerco un cellulare per la mia ragazza,quindi dovrebbe essere:
Rosa-Fuxia o cmq colori da ragazza! Un modello non troppo "vecchio"! Spesa massima 150€! Richiesta precisa della mia ragazza, deve essere "fashion" Aspetto qualche proposta... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quasi come nuovo
![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao , ho questi oggetti.
Motorola V3 Rosa http://www.cellulare.net/images2/00/...osa-europa.jpg euro 99 Motorola U9 http://www.pianetacellulare.it/UserF...la-u9-news.jpg euro 145 euro LA spedizione è 10 euro . I prodotti sono NUOVI, con garanzia e tutto . Tiho messo solo qst modelli rosa. ma volendo ce ne ho altri se ti interessa ti do la lista completa dei telefoni Rosa :-) con prezzo sotto i 150 . MAndami un'emailedit o un mex privato qua . Un saluto Ultima modifica di verolenny : 03-03-2009 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao io ho un motorola v3 pink usato pokissimo 75€ compresa spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ringrazio tutti...ma questi modelli non mi interessano!
Ancora alla ricerca! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Samsung U700 rosa nuovo imballato con garanzia 150 compresa spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, io ho un sony ericsson z310i fucsia (http://www.sonyericsson.com/cws/prod...0i?cc=it&lc=it) completo di scatola, scontrino
![]() è un ottimo modello, con bluetooth, fotocamera, memoria interna 14 mb ![]() lo vendo a 45€ spedito (nuovo costa 80). fammi sapere
Meglio un giorno da leoni che cento da pecora E se nel giorno da leone piove? (cit.) Ultima modifica di (V)eSSiah : 11-03-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao io ho un lg tribe pink che + fashion non ce nè
modello con tastiera qwerty una roba del genere toutch sreen radio mp3 schermo bello grande all'esterno è bianco con rifiniture rosa lucide e la parte dello schermo è un colore magnifico tipo un viola scuro però non so che colore è poi lo apri perchè ha la tastiera a scomparsa laterale ed è rosa un telefono che più bello non ce nè anche io lo avevo comprato alla mia ragazza il 7/3/09 per la festa della donna ma a lei non piace per questo ora è riposto nello scatolo con tutti i suoi accessori imballati e incelofanati + un laccetto anch'egli rosa te lo posso fare per 150 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
|
w350 i nuovo a 80 euro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.