|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
[FI] Vendo componenti PC smembrato
... il prezzo fatelo voi !!!
MotherBoard Soyo SY-6VBA 133 + relativo Intel Pentium + RAM + ventola: ![]() Scheda video s3 VGA: ![]() Scheda modem: ![]() Scheda audio+giochi: ![]() HD Seagate 8GB: ![]() Lettore CDROM: Lettore Floppy disk: Ultima modifica di Misterxxxx : 27-10-2008 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo anche:
Monitor CRT 15" stesse condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
'azz, neanche agggratiss ... ancora qlc giorno e poi butto tutto nel cassonetto !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upz !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che cpu monta..quanta ram e quanti mega ha la vga...
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti mando pvt
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
credo anche 10/15 anni fa XD
se come hai scritto nel titolo "smembri" posta caratteristiche e prezzi singoli ; non ti serve di montarlo per vedere cos'è, posta giusto le sigle dei vari pezzi....se arriva la mondialpol ti blocca il post =)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti spiego, il PC è di un amico che mi ha chiesto di venderlo.
Siccome non si vendeva completo, l'ho aperto. Ora, veramente, se trovo uno che mi da 3 lire gli do tutto ... fare i prezzi pezzo-pezzo è un po' una rottura ...e, veramente, fra qlc gg. butto tutto !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Coda...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio....dopo aver avuto un bella risposta dal venditore in pvt......guarda no so tè ma io anche per due lire delle foto le avrei fatte.....altrimenti non mettere in vendita cose di cui non con0sci neanche di cosa si stia trattando
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Andare a riprendere la scatola in garage, riaprirla per fare altre foto, scaricarle sul pc mettrerle in share, pubblicarle per FORSE prenderci 20 €. per tutto il blocco ... beh, è un pacchetto funzionante e per quella cifra, come detto, butto tutto mi costa meno perchè il tempo ha valore. Solo il monitor vale quella cifra ... Quindi aggiorno il post con il prezzo: 20 €. + eventuali s.s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppo !!!!
Svendita a 20 €. tutto !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.