|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Roma] Vendo/Scambio Notebook Acer Aspire 5920g con netbook o i-phone
Vendo causa passaggio a HTPC desktop per casa e notebook aziendale per il lavoro.
9 mesi di vita (maggio 2008). Usato ma tenuto benissimo. Eccezionale! Prezzo 390€ comprese s.s. Accetto scambio con Samsung OMNIA, I-PHONE, eeePC o netbook similari Possibilità consegna a mano con pagamento in contanti altrimenti pagamento anticipato. Completo di Vista Home Premium SP1 con licenza Originale, DVD dei driver e documentazione originale. Marca: Acer Modello: Aspire 5920G-603G25MI Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 3072 MB DDR2 667MHz Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) CrystalBrite Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS, 256MB dedicati Hard Disk: 250 GB SATA Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: ExpressCard™/54 slot, 5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD), 4 x porte USB 2.0, HDMI compatibile HDCP, 1 x Porta IEEE 1394, Porta display (VGA) esterno, Jack uscita cuffie/casse con supporto S/PDIF, Microphone-in jack, Jack ingresso linea, Porta Ethernet (RJ-45), Porta Modem (RJ-11), Jack DC-in per adattatore AC, S-video/TV-out (NTSC/PAL) Networking: Intel® PRO/Wireless WiFi Link 3945ABG, 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet, 56K ITU V.92 modem con PTT approval Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion Dimensioni: 364 x 270.2 x 30.8/43.7 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 1 anno Altro: WebCam CrystalEye Per le caratteristiche tecniche, riporto la sezione del presente forum dove è presente una recensione tecnica, guide, manuali compresa una guida per la installazione (anche in dual boot) di Ubuntu Linux e altre distro di linux. Io a suo tempo ho anche provato e testato con successo OpenSUSE di cui posso regalare il DVD. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636 Ps.: In vendita anche su altri lidi Ps2.: Posso fornire anche in dual boot con OpenSUSE o Fedora LINUX Ultima modifica di neo-pdp : 10-02-2009 alle 20:36. Motivo: Modifica titolo-inserimento ps |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP con ribasso
Accetto scambio parziale con Samsung OMNIA o I-PHONE Ultima modifica di neo-pdp : 05-02-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
UP
Accetto anche scambio con eeePC o netbook similari
Ultima modifica di neo-pdp : 05-02-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ribasso ulteriore a 390€ comprese s.s.
Ultimo prezzo... ...dopo dichè lo ritiro e lo vendo il prossimo anno a questo stesso prezzo. Il prezzo è a dir poco ridicolo ragazzi!!!!!! Considerate che online si trovano prodotti più costosi e con capacità inferiori. Io vi offro un prodotto in commercio che oggi costa non meno di 650€ online e che io ho comprato in un negozio fisico. Ultima modifica di neo-pdp : 10-02-2009 alle 17:20. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda
hai mp per info sul pc e su dove vederci
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
coda. hai mp
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
pronto a concludere quando vuoi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo coda.. ci stiamo accordando, spero a breve, su dove e quando vederci
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 10-02-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aspetto notizie per sapere dove e quando concludere
**************************************** accordi presi, a domani per concludere
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 10-02-2009 alle 21:55. Motivo: aggiornamento compra-vendita |
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Preso appuntamento di vendita per domani con k3vin.
A domani per la conferma di chiusura |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scambio concluso
ottima persona, rapida disponibile e precisa!un piacere scambiare con lui per me si può chiudere
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Operazione conclusa soddisfacentemente come da richiesta.
Si può chiudere. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.