|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consigli..x l'acquisto...!!
Ciao a tutti; vi leggo spesso...e vorrei chiedere consiglio a voi esperti per l'acquisto di un'onesta ma ottima fotocamera.
Budget limitato purtroppo 100€ max. Cosa mi consigliate?? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi sa che dovevo mettere il topic nella sezione sopra...
Sorry!!...ki mi sposta?? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
100€ max non sono tanti...
devi puntare ai modelli entry-level delle varie marche, oppure cercare qualche offerta di modelli "superati"... a meno che tu non voglia cercare anche nell'usato. Prima di tutto però devi definire i requisiti dell fotocamera: - impostazioni anche manuali o solo automatiche - obiettivo "grandangolare" (<=28mm) o "standard" (35mm) - ingrandimento zoom ottico 3x,4x, 5x.... - stabilizzazione ottica - dimensioni e peso - batterie stilo standard o al litio proprietarie - uso "casalingo" (vacanze, famiglia, feste ...) o specifico (sport, paesaggi, macro) Nota: non ho citato i Megapixels in quanto non determinanti nella scelta. Quando avrai chiarito questi aspetti allora potrai valutare le differenze tra un modello e l'altro. Un consiglio: prendi una marca e confronta i due modelli estremi, ovvero il più semplice ed economico e il più sofisticato e costoso; annota le differenze e ragiona/chiedi in base a quelle. Ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.