|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
URGENTE-per favore rispondente!
salve a tutti!!
![]() come posso fare per registrare con un microfono direzionale e quello che sto registrando finisca nel mio mp3 player (creative zen)? ![]() mi spiego meglio, io ho collegato il microfono dir. al creative zen mediante un cavetto maschio-maschio alle 2 porte femmina, e volevo sapere se c'era un modo di registrare anzichè nel mic.dir (che ha un limite di registrazione di 12 sec) sul mio creative zen, che possiede più memoria e posso successivamente trasferirlo sul computer. c'è un modo?se si scrivete xfav! ![]() PER FAVORE RISPONDETE, NE AVREI BISOGNO!grazie mille a tutti in anticipo!! qui vi ho messo la situazione con un'immagine: http://img163.imageshack.us/img163/3812/17692746.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dubito molto possa funzionare...l'ingresso jack dello zen è stato fatto solo per essere usato con cuffie (quindi solo audio in uscita) mentre tu vuoi che legga l'audio in entrata. Penso proprio non sia possibile proprio a livelli di circuito elettrico, di pcb. L'unico modo sarebbe creare un qualche collegamento passando tramite il circuito del microfono interno dello zen, ma vorrebbe dire rischiare di prendere e buttare lo zen nel cesso.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao!grazie per avermi risposto!
![]() comunque hai ragione, dubitavo anchio che potesse funzio, ma ci sarebbero altri modi per registrare non direttamente nel mic.dir ma in altri apparecchi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un'idea che mi è venuta in mente (ma che non so se funziona particolarmente bene) è questa: colleghi delle cuffie al microfono, le tieni attaccate alla fessura del microfono dello zen e registri da li, problemi potrebbero essere che il volume degli auricolari non sia sufficiente a far registrate bene allo zen e comunque l'audio dibutico che avrebbe una gran qualità, però tentar non nuoce
![]()
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Bè, potrei sempre provarci, anche se credo che il livello audio delle cuffie non sia sufficente per una buona registrazione, ma cmq posso provare, non è detto!!
![]() grazie mille ancora, mi sei stato veramente d'aiuto! ![]() ![]() ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.