|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Utilizzo CPU fisso al 40% se avvio con la batteria!!
Ragazzi mi sono appena accorto di una cosa che accade al mio MacBook, comprato 4 giorni fa!
Se lo accendo con il mag_safe staccato, quindi a batteria, va tutto più lento e "scattoso" ed ho anche scoperto perche: c'e un inspiegabile 40% di CPU usato dal "sistema" (a riposo), non ho idea per cosa: ![]() Se invece lo accendo con il caricatore attaccato, è una scheggia e l'utilizzo della CPU da parte del "sistema" (sempre a riposo) è meno del 2% ![]() Altre prove: - Se accendo senza alimentazione, inserendola a sistema avviato o riavviando (con l'alimentazione o senza) il problema del 40% persiste - Se accendo con l'alimentazione inserita ed a sistema avviato la disinserisco, tutto continua a funzionare perfettamente... - Nonostante quel 40% la CPU scalda meno e la batteria è dura le solite 5 ore (internet+messenger e poco altro..). Quello che cambia è che sembra di usare un G4 e non un Core2Duo.... Ditemi chè c'e una soluzione ![]() ![]() EDIT Roba da matti, risolto pochi minuti fa con l'apposito aggiornamento rilasciato oggi, proprio per questo problema ![]() ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 18-02-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Problema risolto come vedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.