|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Modem Ethernet 100% compatibile Vista ?
Salve a tutti, sò che questa è una discussione iniziata già altre volte in vari settori del forum ma per quanto abbia cercato non sembra esserci una risposta conclusiva ad un problema che non credo sia solo il mio.
![]() Da un paio di giorni ormai sono alle prese sono alle prese con le migliaia di grane che sono proprie di Vista e quella più grande fino ad ora è stata l'incompatibilità del mio vecchio modem USB con l'OS. ![]() Ho deciso di cambiarlo passando ad un modem Ethernet ma finora girando in rete sono riuscito a stento a trovare un paio di modelli che siano solo Modem e NON router adsl: NETGEAR DM111P ADSL2+ e D-Link DSL 320B ma a quanto pare entrambi danno grane col vista (disconnessioni, perdita di segnale etc..) ed ho messo da parte anche quelli della Digicom che sembrano dare più problemi che altro ![]() ![]() ![]() Qualche buon anima può aiutarmi? Sono disperato... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() vista non centra nulla. Una volta che hai dei driver sicuri per la scheda di rete, disabiliti il tcp/ip v6 e hai una linea buona... sei a posto, qualiasi s.o. stai utilizzando. ti ricordo che il modem ethernet non ha bisogno di driver.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie
![]() Purtroppo però su entrambi i siti dei produttori questi modelli non rientrano nelle lista di quelli compatibili con Vista: http://www.dlink.com/products/vista-support/ ed in particolare il DM111P gode di cattiva fama col vista per i numerosi problemi di configurazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405933 Non vorrei aver preso un granchio però... ![]() Ce nessuno che ha già da un pò di tempo Vista e che sappia consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.