|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
iPhone come modem
ciao ho preso un miniportatile e mi servirebbe usare il telefono come modem , poiche ho la vodafoen pack e 2 gb non li uso mai tutti percui al posto di far eun nuovo contratto con un 'altro operatore sarebbe comodisasimo poter utilizzare tutti e due.
sapevo che sull'apple store esisteva un'applicazione che consentiva dfi fare questo , ma è stata tolta . sapete come è possibile usarlo come modem wifi? a breve sara rilasciata qualche applicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Solo facendo il jailbreak puoi usare l'iPhone come modem.
P.S. cerca di scrivere in italiano corretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() a sto punto sono molto indeciso se sbloccarlo o meno! se a breve rilasciano qualcosa NON LO SBLOCCO MA SI DEVONO MUOVERE. stessa cosa per il gps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Dipende dalle esigenze. Se al momento ti serve il tethering sbloccalo. Quando poi esce su appstore stai un attimo a ripristinare il fw originale.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ovviamente non possiamo consigliare la pratica dello sblocco, che però fino ad ora è veloce, reversibile, ci sono prove che comunque degli iPhone difettosi sono stati sostituiti anche se erano stati sbloccati (ovviamente ad Apple bisogna consegnarlo originale senza dati, cosa che comunque chiunque farebbe).
Il problema è che anche da sbloccati l'unico programma veramente ben funzionante è diventato a pagamento (costa pure caro!!) però insomma, per queste informazioni meglio rivolgersi a un sito tipo ispazio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Up ho appena sbloccato e usato una procedura che ho trovato su internet... Ma nn funziona.. Sapete consigliarmi una procedura semplice?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Su questo forum non si fornisce supporto al jailbreak e suoi derivati.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Qua non se puede....ovunque trovi queste informazioni...un pò di google dai....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie.. scusate non lo sapevo.
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.