|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nuovo utente in cerca di una mano
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum. Volevo fare i complimeti a tutti sia per la preparazione di alcuni, sia per la competenza in questo campo sempre pieno di novità.
Vengo subito alla domanda: sono un felice possessore del lettore mp3 iaudio7. Beh, che dire, fantastico. Non una pecca, tranne che ho avuto problemi con il firmw 1.17 "america", risolto poi con l'omonimo "korea" (praticamente cn quello america non mi visualizzava più delle voci e la cosa peggiore non mi dava l'equalizzazione audio ne tantomeno i parametri, nienti più numeri per capire le impostazioni). L'ho accompagnato cn un paio di earphones della creative, "aurvana".(è stata una spesa fatta di fretta per impazienza) Ora però mi sto indirizzando verso le shure (110 o 210). Secondo il vostro parere ed esperienza, ne vale la pena o mi conviene rimanere cn le creative dato che non ci sarebbe una differenza sostanziale? E se si quale dei 2 modelli? Ultima domanda, leggevo in un post, che la scelata degli uricolari deve essere fatto in base anche all'impedenza del lettore. Ora, non so cosa sia, ma l'imped del lettore è 16 ohms, quella delle creative 42 ohms e quella shure 26. Come mi devo comportare? Ringrazio quanti risponderanno e mi scuso nel caso avessi sbagliato sessione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio. Però ho letto gia i link che mi hai proposto ma non ho trovato gran che rispetto a quel che ho chiesto.
Mi spiego meglio: c'è scritto di tutto e di più ma forse è proprio questo il problema, non si riescono a tirare le somme. Credo che anche altri utenti abbiano lo stesso problema, ecco perchè ho fatto una chiara richiesta. Ti ringrazio cmq, gentilissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao , se hai un impedenza + bassa devi aumentare il volume del lettore e viceversa , con iaudio 7 non hai di questi problemi , quindi scegli quelle che vuoi . dai un occhiata alle ultimate ears super.fi pro 5 . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ti ringrazio luxotto. le UE le avevo prese in considerazione ma visti i prezzi ci devo ripensare.
Ho cmq scelto la marca, la shure, rimango indeciso su 2 modelli: SE 210 o E3c. le ultime francamente costicchiano pure di più ma dai dati tecnici non capisco cosa hanno in più. Se qualcuno mi scioglie questo dubbio mi fa una gran cortesia, visto che devo spendere bei soldini, vorrei farlo al meglio. cmq credo poi di vendere le creative aurvana, spero anche di trovare qualcuno. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.