|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
grafico particolare con OpenOffice Calc 3
spero di non aver cannato sezione, in tal caso chiedo ai modo di spostarmela o almeno indicarmi in quale scrivere prima di chiudere. grazie
![]() mi spiego velocemente: ho una tabella che indica i miei progressi in bici. colonna 1: date delle uscite colonna 2: chilometri percorsi vorrei rappresentare questi dati in un grafico come segue: ascissa: tempo. non le uscite equispaziate, bensì distribuite lungo tutto l'anno correttamente (ad esempio se esco il 10, il 15 e il 25 febbraio, il 10 e il 15 saranno più vicini e il 25 un po' più lontano) ordinata: integrale del percorso. ovvero il totale dei chilometri percorsi fino a tale data è possibile fare una cosa del genere in modo abbastanza automatizzato? purtroppo non so da che parte cominciare... ![]() grazie!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
vabbè, ho risolto creando una tabella da 365 righe e aggiornando per ciascuna dei esse il totale dei km percorso... in tal modo fare il grafico è una baggianata...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.