|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
[PHP] HTML to PDF
Salve ragazzi,
sto cercando una libreria PHP free che mi permetta di trasformare del semplice codice html in pdf... Ho visto che in rete ce ne sono a decine ma nessuna che faccia il proprio lavoro egregiamente... Non ho grandi esigenze, ho bisogno di un qualcosa che abbia il pieno supporto alle tabelle e alle immagini, tutto qui... qualcuno di voi conosce e usa con successo qualche libreria che possa fare al caso mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mpdf, dovrebbe funzionare anche con charset diversi da utf-8. Qui un po' di esempi: http://mpdf.bpm1.com/examples
Se hai già visto html2fpdf, questa è molto meglio mpdf > html2fpdf >> dompdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
veramente eccellente, in locale con apache funziona perfettamente,
in remoto con IIS ottengo il seguente errore: mPDF error: Could not include font metric file ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sia in locale che online hanno lo stesso percorso (sono nella stessa cartella, per esempio?)
Se non è così devi definire la path della cartella dei font relativa al file in cui stai usando mPDF: Codice PHP:
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
alla fine ho optato per dompdf che funziona bene così com'è e non credo abbia niente da invidiare a mPDF visti i risultati... ![]() Grazie mille dell'aiuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
questo è il risultato di DOMPDF, a mio avviso è il migliore fra tutti quelli menzionati fin ora.
supporta i CSS e costa meno in termini di tempo di cpu ![]() http://www.dpsoftware.org/pdf/pdf_ge...odello=n95_8gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.