|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[VI VR PD + sped] Smembro HP pavillion zd7000a > Intel P4 Northwood SL793 3,4 GHz <
Come da titolo vendo HP zd7000a per ricambi, con formula visto è piaciuto e senza nessuna forma di garanzia.
Il NB si presenta esteticamente in malo modo. Segni e graffi e rotture su tutte le scocche, LCD ROTTO, dvd bezel mancante, senza alimentatore, batteria e HDD. Vendo come ricambi, preferibilmente in blocco, al prezzo di 190 euro + s.s. Oppure a pezzi a patto di vendere prima la CPU, i banchi RAM e la scheda WIFI. >> CPU: Intel P4 HT Northwood SL793 da 3,4 GHz, 800Mhz FSB, 512Kb L2 Cache, Socket 478. 60 euro + s.s. TEST OK codice riferimento HP: 370958-001 per maggiori info: http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL793.html >> Memoria RAM DDR 512MB, 333MHz, 200-pin, PC2700 Small Outline Dual In-Line Memory Module (SODIMM) Disponibili due banchi. 20 euro cadauno + s.s. TEST OK codice riferimento HP: 344867-001 >> Scheda WI-FI Mini PCI 802.11g (Speedbooster) wireless LAN card - Supports IEEE 802.11g wireless standards - Maximum data rate of up to 54Mbps. 20 euro + s.s. TEST OK codice riferimento HP: 356667-001 >> Cerniere display sx e dx. 15 euro + s.s. PERFETTE >> Cover cpu fans cooler + etichetta XP, cover HDD e cover RAM. 10 euro cadauno + s.s. PERFETTE >> Tastiera. 20 euro + s.s. PERFETTA codice riferimento HP: 344898-001 >> Per quanto riguarda la MB uno slot della RAM è guasto, almeno credo. In quanto bippa con RAM inserita e non fa avviare il pc. Il NB funziona ugualmente, ma solo con una RAM. Ripeto che le RAM sono entrambe funzionanti però. 60 euro + s.s. CEDO COME NON FUNZIONANTE codice riferimento HP: 434824-001 Il masterizzatore DVD, il lettore schede, il cavo lcd, l'inverter e il rimanente hardware non ho avuto il tempo di testarlo, se volete posso comunque provvedere a farlo. Rimango disponibile per chiarimenti e per la richiesta di altri pezzi. Do la precedenza al blocco completo o alle singole parti ma con ritiro da parte dell'acquirente in Vicenza e limitrofi. NIENTE SCAMBI. Mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di Proi : 19-11-2008 alle 15:43. Motivo: Inseriti codici di riferimento HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda urgente per la motherboard..mi puoi dare il codice?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Mi puoi mandare una foto per vedere se è comaptibile con la mia?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Penso che possa andare..cmq visto che hai solo 6 post e nessuna vendita all'attivo pagamento post-prova (come da regolamento) e visto il problema decisamente serio della ram 50€ spedita.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scusa ma con
non mi dai una sicurezza, soprattutto perchè io dovrei inviartela prima di ricevere i soldi. Se ti dovessi accorgere che non è compatibile ci avrei rimesso i soldi della spedizione. Per quanto riguarda il prezzo per ora rimane 60 + s.s. anche perchè l'inserzione è stata pubblicata ieri sera quì e su altri siti.
Comunque ribadisco il concetto che onde evitare disguidi preferisco la vendita a mano in Vicenza, Verona o Padova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Per me va bene l'acquisto..in caso che non mi vada bene ti rispedisco con spese a mio carico..ok..cmq resta pagamento post recezione della merce.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Voglio aspettare qualche giorno per vedere se qualcuno è interessato al blocco completo o a singole parti ma con ritiro a mano. Altrimenti ti cedo la MB a 60 euro ma con pagamento post ricezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Prezzo trattabile per chi prende il blocco completo!!
Ultima modifica di Proi : 20-11-2008 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
quindi questa scheda madre
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Si, scusa se non ho avuto modo di comunicare che il pc è stato venduto al di fuori di questo forum.
Potete chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
hai ancora le cerniere?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.