|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
il mio secondo mod! lavatrice
è da un po di tempo che l'ho realizzato ma ancora non ho trovato il tempo per completarlo al 100%. ci sono alcune parti che vorrei rifare perchè con il tempo si sono rovinate, tutto il plexy nero della base e quello del secondo monitor (magari eliminarlo del tutto). inoltre volevo fare preparare un vetro per il frontale (il plexy opacizza troppo)
HARDWARE attuale: CPU: E6000 intel GPU:HD4870 512 MB:asus P5B deluxe-wifi HDD: raptor 74Gb + 2xmaxtor 250Gb RAM: 4Gb G.skill pc6400 il tutto raffreddato a liquido partiamo subito con le foto durante la preparazione (un anno fa circa) - base in legno che ospita ali,comandi,inverter neon (blu e verdi,a scelta)..poi viene ricoperta in plexy verniciato nero ![]() - primi test dell'insieme ![]() - ancora ![]() - tagli per connettori MB ![]() - sospensione HD per sopprimere le vibrazioni ![]() e qui foto a lavoro finito,o quasi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() purtroppo molti pezzi sono usciti poco precisi e con qualche imperfezione,vorrei rifarle in modo più preciso appena possibile! accetto consigli e commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
G-E-N-I-A-L-E !!!! semplicemente geniale!! usare la cassa di alluminio del cestello come case!! originale, singolare un po' eccentrico (e chi non lo è
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo spunto l'ho preso da una foto trovata in internet tempo fa di un'altra realizzazione nel cestello e subito mi è piaciuta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Veramente un ottimo lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
veramente fatto bene, una figata
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
bello!
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie!! a breve posterò una foto di come è adesso!.. ho sistemato il castello degli HD, e ho tolto tutto il profilo del monitor.. misà che non funziona più
![]() a giorni andrò dal vetraio per vedere di farmi fare la chiusura frontale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
...mi raccomando: programma "delicati", niente ammollo nè prelavaggio - tantomeno centrifuga!
Veramente un bel lavoro - molto fantasioso!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.