|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Spyware duro a morire
Aiuto! Sono nuovo e ho bisogno di aiuto, ho un problema che sembra affliggere altri utenti. Durante la navigazione mi si aprono altri browser.
A questo punto, seguendo altre discussioni, ho scaricato hijack che mi ha riportato questo file log: Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 07-02-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto
1 Disattiva il Ripristino Configurazione Sistema: Windows XP * tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer * seleziona la voce Proprietà * apri la scheda Ripristino configurazione di Sistema * spunta la voce Disattiva ripristino configurazione di sistema * conferma, la modifica, con Applica e, poi Ok 2 Pulizia dei file temporanei: ATF Cleaner Download - Guida all'utilizzo Compatibile: Windows XP - Vista Caratteristiche: non necessita di installazione 3 Esegui HJT clicca su Do a system scan only e metti il segno di spunta nella casella bianca a sx delle sottoindicate voci e clicca su Fix cheked: Quote:
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe Doppio click su combofix.exe e segui le istruzioni Allegare il log C:\combofix.txt N.B.: Durante la scansione verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati - spariranno tutte le icone del desktop - il firewall potrebbe avvisare che verranno rimossi alcuni driver (consentire) ComboFix deve essere eseguito a macchina dedicata - disconnessi dalla rete, disabilitando momentaneamente i realtime dei software di sicurezza Riepilogo log da allegare: Combofix Nuovo log HJT Ciao NB: i log vanno allegati secondo le modalità indicate nelle Regole di sezione in firma
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.