|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Voipbuster come funzionano le chiamate gratis verso i paesi "free"
Salve ragazzi.
Mi sto affacciando sul mondo del voip e ho trovato voipbuster. Nell'home paga c'è scritto che le chiamate verso numerosi paesi europei sono gratis. Leggendo qua e la ho visto che i minuti sono 300 a settimana. Ma per fare queste chiamate bisogna farsi un account e avere del credito? Qual'è il minimo di credito che bisogna avere? Non è possibile fare delle chiamate gratis senza credito? Spero ci sia qualcuno che lo usa che puoi darmi maggiori informazioni.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
|
Ciao, e buon anno
Il credito minimo è di 10€+spese (tot 12,50); se ricarichi tramite reseller puoi anche fare una ricarica da 5€ (personalmente mai fatto :P). Il credito\lo\puoi usare x i cell o, una volta finiti i minuti gratuiti, per i fissi. Cmq dai un okkio anche agli altri cloni betamax, forse ne puoi trovare di + convenienti (in base alle tue esigenze) Ciao Tk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sto scoprendo adesso questo mondo e ho notato che ci sono centinaia di questi pseudo operatori.
Mi interessava sapere di queste chiamate gratis verso i paesi europei. Ma a quanto ho capito le chiamate gratis sono per 120 giorni dall'attivazione dell'account, poi si pagano a seconda delle loro tariffe. buon anno anche a te!
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buono a sapersi. EDIT: ma in definitiva il voip più conveniente qual'è? Considerando che tutti hanno le chiamate gratis verso i fissi per un periodo piu o meno lungo. E mi spiegate cos'è l'access number?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb Ultima modifica di Kubrick : 01-01-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma una cosa però non mi è chiara.
stò attualmente usando voipstunt e per le chiamate nazionali funziona egregiamente ed è tutto free adesso, quello che vorrei sapere è: senza acquistare credito, le telefonate gratuite verso i paesi free hanno un limite o sono realmente free? se hanno un limte, che tipo di limite è? durata delle chiamate? tot minuti giornalieri o settimanali o mensili? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.