|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come creo un nuovo account Admin con gli stessi prog.?
Un saluto a tutto il forum. Il mio problema come si evince dal titolo è quello su come procedere per creare un account "B" da amministratore in quanto per un mese ho utilizzato solo quello da Administrator "A". Il mio dubbio è su come portarmi dietro tutte le impostazioni e programmi che in un mese ho installato sull'account "A". Ho fatto una prova ma quello che mi crea è un unico account "B" pulito senza i programmi installati e senza le impostazioni dell' account Administrator. Quindi vi chiedo gentilmente la procedura. Grazie
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
supponendo che usi un sistema operativo xp pro/home, vai in utilita' di sistema--->backup.
ti verra' creato un file che poi importerai sempre tramite backup dall'utente B
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Praticamente è quasi impossiblile farlo su un PC impostato di default,solo usando qualche trucchetto,si può fare,ma non conviene mai. Detto questo,credo che il vero admin è sempre lì nascosto,visibile da provvisoria o cliccando CTRL-Alt seguito da due click su Cancel ,quando sei sul Login. Tornando al trasporto prefs da un utente all'altro,riguarda il menu start puoi spostare il contenuto di: C:\Documents and Settings\Nome Nuovo utente\Menu Avvio C:\Documents and Settings\Nome Nuovo utente\Menu Avvio\Programmi su C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi Così facendo i menù sono disponibili per tutti Puoi spostare o copiare questi nel tuo nuovo utente (stesso percorso): C:\Documents and Settings\Nome Nuovo utente\Preferiti C:\Documents and Settings\Nome Nuovo utente\Desktop C:\Documents and Settings\Nome Nuovo utente\Documenti Per il resto,rimangono solo le configurazioni dei programmi,che non conviene spostarli,si fa prima a settarli Exnovo,almeno sfrutti un utente più pulito,senza portarti dietro anche qualche problema avuto sul vecchio utente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.