|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[roma+sp] 4 hd western digital 750gb raid sata
4 dischi WD sata wd7500ayys 750gb
questi sono versione raid non paragonabili ai dischi classici http://www.westerndigital.com/it/pro...sp?driveid=335 costo 180euro compresa la spedizione per pagamento postepay. (tutti e 4) Per paypal c'è la commissione in più -Precedenza consegna a mano al costo di 170euro con ritiro a roma presso mia abitazione -code da Max 24H dopodichè si passa al successivo. i dischi sono in garanzia hanno circa 1 anno di vita e la garanzia è di 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda se smembri per uno...prezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2002
|
coda se smembri per un pezzo, sono di Roma
Ultima modifica di Fonzo : 21-02-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Coda per uno anche per me. Prezzo?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'annuncio è per il blocco...quindi do la precedenza a chi li prende in blocco. fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio Calabria
|
coda per una coppia (2)
lasciami prive grazie
DL HORSE: Aplus CS-102B - SPIRE JEWEL 300W - Sapphire itx 785G - Athlon II x4 610e@2600MHz - 4096DDRIII-1600 - HD4200 - W.D.160Gb Sata - Logitech EX100 - Logitech 9000PRO Trattato e concluso ok con: krike,cirillo84,oculistica2007,alex16,Parappaman,bbreezer..(6) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
coda per uno, se decidi di smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda per 2
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda blocco da spedire al tuo prezzo, se dovesse arrivare il mio turno mandami pvt, avrei una discreta urgenza.
grazie, ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
coda blocco a mano...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! Ultima modifica di lukas785 : 21-02-2009 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda a mano mandami il tuo tel. in pvt per accordarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
ripensandoci, coda per DUE se decidi di smembrare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda blocco a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il venditore dice di aver ricevuto il pagamento da un'utente con spedizione, mentre lui stesso tra le regole ha dato la priorità alla consegna a mano. vorrei capirci qualcosa, se necessario faccio intervenire anche un mod per chiarire le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'utente acquirente sono io
![]() ieri mattina subito dopo aver postato sul 3d ho mandato pvt al venditore dicendo che ero pronto a concludere subito, a mezzogiorno abbiamo scambiato i dati e ho fatto la ricarica. Quando abbiamo scambiato i dati non c'era ancora nessuno in coda per la consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq ho segnalato e aspetto l'intervento di un moderatore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
segnala pure è tutto regolare e alla luce del sole
![]() ore 11:42 mi sono messo in coda per il blocco come dimostra il post sul 3d. ore 12:02 il venditore ribadisce che l'annuncio è per il blocco e dice di fargli sapere. ore 12:07 gli faccio sapere cioè gli ho mandato un pvt dicendo che se era il mio turno ero pronto a concludere. ore 12:20 scambiamo i dati (posso postare screenshot del pvt che lo dimostra) Attenzione ribadisco che al momento dello scambio dei dati non c'era nessuno che avesse richiesto il blocco a mano. ore 14:37 invio il pagamento. L'unica cosa è che il venditore poi non ha aggiornato il 3d, se l'avesse aggiornato in tempo reale, alle ore 15 avresti potuto leggere che era già stato tutto venduto e non avresti più postato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.