|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[NA+sped]Obiettivo Canon EF 70-300 IS USM nuovo
Come da titolo vendo il meraviglioso Canon EF 70-300 IS USM ricevuta fine Gennaio di quest'anno.
E' NUOVO MAI USATO. Ovviamente è presente tutto: scatola, manuale (in inglese), tappi originali, assolutamente tutto NUOVO. Il prodotto usufruisce di garanzia 24 mesi, ovviamente fornisco ricevuta d'acquisto. Sottolineo che l'ottica è assolutamente perfetta in tutto e per tutto, no segni, no graffi, nulla di nulla, da vetrina. Metto le foto a testimonianza di quanto descritto: ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 400 EURO ----> 390 EURO SPEDIZIONE INCLUSA SPEDISCO SOLO CON CORRIERE ESPRESSO (ASSOLUTAMENTE NO POSTEITALIANE), CON QUESTI PREZZI: 14 Euro per la spedizione non assicurata 20 Euro per la spedizione assicurata NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER SPEDIZIONI NON ASSICURATE IN VENDITA ALTROVE CODE MAX 12 ORE Il prezzo è un affare perchè a meno di 480 non la comprate da nessuna parte. Se siete in provincia di Napoli possiamo accordarci per lo scambio a mano. Ciao a tutti
oltre 50 trattative sul forum controllate i miei messaggi Ultima modifica di Luciano69 : 16-02-2009 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
ragazzi guardate che è nuovo di zecca...a meno di 500 euro non lo comprate neanche online ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
70-300 sempre disponibile
NUOVO PREZZO 390 EURO SPEDIZIONE INCLUSA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.