|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
[Terni + Perugia + Sped.] Cerco STOCK LOTTO PC
mi servono 5 computer a poco prezzo caratteristiche minime
cpu 900mhz in su ram 256mb
![]() |
#2 |
Senior Member
|
risposto in PVT
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Ciao,
ma stai ancora cercando??? ![]() Non mi avevi detto che ti avevano offerto dei Pentium4 1700 Mhz completi di tutto a 25 € all'uno ???? ![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
ciao il monitor non funziona bene, come ti ho spiegato in pvt, te lo posso dare da testare: per quanto riguarda il pc ho salvato quello che dovevo salvare...se vuoi rimaniamo come l'altro giorno...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923424 monitor, case con alimentatore, ram e processore e mobo al prezzo che avevamo concordato su skype, ovvero 25€...fammi sapere: scambio a mano ovviamente li a ingegneria...
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 09-02-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.