|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...900_27950.html
Le indiscrezioni parlano di un terminale Tri-band GSM/UMTS/HSDPA con connettività WiFi e radio FM con RDS, che dovrebbe prendere il nome di LG Arena KM900 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
alias.... in italia o te lo procuri a prezzi assurdi o non lòo trovi proprio.... bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Mi piace
![]() Brava LG, sempre meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
asd chi ha adetto iphone? è spiccicato sia come menu che come stile
bellino cmq... speriamo sia funzionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Città: Buttapietra (VR)
|
che dite.. con questi cellulari si potrà ancora chiamare?
![]() con tutte queste funzioni ormai fare una chiamata sembra una cosa stupida... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
I DVD Video hanno una risoluzione simile al VGA e la capacita' di registrare in VGA ce l'hanno da tempo immemore sia i Nokia che i Samsung (e probabilmente anche altre marche).
Alla LG hanno pero' capito che l'espressione "qualita' DVD" e' molto evocativa per i consumatori meno informati... penso a mio padre (di mezz'eta'), che considera il DVD come il non plus ultra del video, nonostante abbia disposizione PS3 e MySkyHD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
windows mobile o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Mah, si tratterà del "solito" WM6.1 (o forse già 6.5...) con un layer grafico sviluppato da LG per adattarlo all'utilizzo con le sole dita. Tipo Omnia i900.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
need cellulare con videocamera full hd 30 fps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bene bene, più prodotti decenti più concorrenza e prezzi più abbordabili per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bronte (CT)
|
vabene ragazzi, è bellino, però dai...è IDENTICO all'iphone, non sono un grande estimatore del gioiello apple, ma stavolta lg è ridicola, è la copia sputata dell' iphone, anke nelle icone, che schifo, da lg non me lo aspettavo
p.s. credo che apple li farà causa :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sarebbe ridicolo che apple facesse causa ad LG, visto che ai tempi dell'uscita dell'iphone, fu proprio LG a tentare causa con apple per "presunta" copia del modello prada. LG vs Apple ![]() Cmq un device palmare in stile "tutto t'och scriin" l'avevo nel 2001. Basta un po' di marketing di quello buono e sembra che nel 2007 sia stato inventato il touch ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
pennino o dita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mai più LG, me lo sono ripromesso, troppe scottature
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a parte il touch screen (secondo me inutile!) il mio n95 ha già tutto questo e anche di più!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.