|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Tiscali - Attivazione posticipata per allacciamento telecom
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema,
un mesetto fa ho fatto il contratto con tiscali per l'adsl più voce (sono andato a vivere in un appartamento nuovo non ancora raggiunto dalla linea telefonica e quindi non potevo attivare solo la linea dati). Ho scelto il contratto che ti permetteva di pagare 10 caffè fino a primavera e poi 30 al mese, detto cio ho registrato vocalmente il contratto con l'operatore e solo 3 giorni fa ho ricevuto via posta il contratto vero e proprio. Ora, avendomi fatto visita il tecnico "tiscali" due settimane dopo l'attivazione vocale e avendomi detto che il condominio non disponeva della "cassetta" per gli allacciamenti della telecom sarei stato costretto ad aspettare tale "cassetta" che avrebbe dovuto installare telecom entro un tempo non precisato. Ovviamente non è colpa di tiscali ma se devo aspettare telecom non riesco più a sfruttare l'offerta di tiscali. La domanda è: visto che non ho firmato il contratto vero e proprio posso ancora recedere il contratto? c'è una qualche clusola che mi permette di annullare il contratto? nel caso non inviassi il contratto tiscali non firmato che succederebbe?? ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi o consigliarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.