|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quale notebook?
buongiorno a tutti.
sto cercando un portatile da utilizzare con programmi di grafica e fotoritocco. come fascia di prezzo vorrei restare sui 700/900 massimo, display 15"/17", ne ho trovati un paio che potrebbero andar bene: due sony vaio (1 e 2) un acer in offerta a 799 euro. l'ultimo che ho avuto era un acer, durato nemmeno tre anni, e mi ha abbandonata l'altroieri, dopo problemi di surriscaldamento e di batteria, mentre del vaio non mi convince pienamente la scheda grafica. ero orientata anche verso i dell, ma non li conosco. istintivamente sceglierei lo studio 17 da 749 euro, o l'XPS M1530 da 899, ma ogni suggerimento è bene accetto! sapete consigliarmi nella selva di portatili? grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grafica e fotoritocco richiedono quindi che il portatile abbia principalmente uno schermo decente, secondariamente un buon processore e un buon quantitativo di ram
i link non funzionano, comunque escluderei acer, prenderei in buona considerazione sony, ma mi dirigerei senza troppi indugi sull'opzione dell studio in particolare con il 15" configurandolo con p8400, 2x2GB, e 1440x900 (WLED) riesci a stare a meno di 800 euro ed ottieni anche una macchina dall'ottima portabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.