|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Netbook quale Scegliere...
Vorrei acquistare un Netbook, ma al momento ce ne sono diversi... quali mi consigliereste ?
La mia scelta e' tra Samsung NC10 HP mini 2133 1gb MSI ditemi la vostra pls Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Quote:
dipende quando devi comprarlo. ![]() oggi ti direi Samsung NC10 se puoi aspettare un paio di mesi usciranno un bel pò di novità ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Quali caratteristiche ci sono cosi importanti da aspettare 2 mesi circa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
novità riguardo:
- processori - schede video che sono, credo, il cuore del netbook ![]() se poi non ti interessa vai di Samsung ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sono anch'io interessato a sapere quali sono le novità nei prossimi 2 mesi..dato che a breve vorrei comprare il samsung nc10 ma se dite che fra 2 mesi escono le novità aspetto!
qualche link?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui link per news processori e schede video http://www.hwupgrade.it/news/apple/a..._27727-10.html http://www.webnews.it/news/leggi/989...atili-lowcost/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
bha vedremo il costo...gia quando si parla di apple..il prezzo lievita..
Alla fine sec me la filosofia principale di vita dei netbook è il basso costo...se arriviamo a sforare le 500 euro allora tanto vale comprarsi un notebook normale ben piu performante!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove hai letto di Apple, si dice che anche "lei" sarebbe interessata al sistema ION di Invidia = processore+scheda video sicuramente i prezzi all'inizio come sempre saranno un pò altini (non credo che arriveranno a 500€) ma poi ritorneranno nella norma dei netbook e quindi range 300 400 perchè come hai detto tè se tengono prezzi superiori di certo perdono il mercato che si sono "creati" ![]() e poi ci sono i nuovi intel come hai visto nel link
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.