|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Portatile si accende ma non si avvia
Salve a tutti ho un portatile fUJITSU SIEMENS processore intel pentium r m processor 750 System memory size 1024 Mb che aveva installato Windows Xp Professional si accende soltanto e mi appare questa scritta:
Si e’ verificato un problema e windows e’ stato arrestato per impedire danni al pc. Se e’ la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto,riavviare il pc. se la schermata riappare,procedere come segue: Verificare che il pc non contenga virus.Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione.Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato,quindi riavviare il pc. Informazioni tecniche: *** STOP: 0X0000007B ( 0XF7C49528,0XC0000034,0X00000000,0X00000000) Cosa posso fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sto provando sono arrivato al punto:
se hai più sistemi operativi installati, seleziona quello su cui intervenire (solitamente bisogna premere 1 (invio) per accedere a 1: C:\WINDOWS) mi scrive nessuna unita' disco rigido installata nel pc.Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi direttamente al pc e che la conf. hardware relativa ai dischi sia corretta.Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un progr. di installazione o di diagnostica fornito dal produttore.Impossibile continuare.Per uscire dal progr. di insatllazione premere F3. Che faccio lo butto?Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se il disco è sata devi integrare i driver nel cd di win
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.