|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Epson SX400/SX405 o DX8400/DX8450? Differenze?
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare per casa una stampante multifunzione (per permettere a mio padre di stampare da pc ma anche di effettuare copie senza l'ausilio di quest'ultimo (non sarebbe capace, aprire programma, scan, poi stampa etc etc... ![]() Vorrei restare su epson, e ho addocchiato i suddetti modelli... Il sito epson li raggruppa così: * SX400/SX405 * DX8400/DX8450 (prezzi effettivamente diversi tra SX400 e 405, così come tra DX8400 e 8450.. 1) Cosa cambia tra SX400 e SX450, e tra DX8400 e DX8450? Qualcuno dice che ad es. la SX405 è il modello nuovo della 400 (e hanno la stessa scheda di specifiche tecniche), senza fornire ulteriori spiegazioni, così come per la 8450, sarebbe il nuovo modello della 8400 (anch'essa ha in comune la scheda tecnica con la 8450). 2) tra le due serie, ammesso che costino uguali, secondo voi quale sarebbe meglio scegliere? ora... dalle caratteristiche techiche dal sito epson sembrano praticamente UGUALI, a parte forse la velocità di stampa leggermente a favore della serie SX400/405... A vostro giudizio, vi è qualcos'altro di differenza? Mi pare strano che la epson produca due serie uguali identiche in caratteristiche e dimensioni.. L'utilizzo sarà non molto frequente e senza pretese estreme, se devo stampare qualcosa di impegnativo stampo dal lavoro con laser a colori.. Cambio per avere anche qualcosa di compatto al posto della mia HP 7350 defunta, dato che ero anche in procinto di acquistare uno scannerino da pochi soldi... gia che ci siamo... Attendo Vs. nuove, fatemi sapere così il prima possibile ordino, magari con le idee poco più chiare... Grazie mille, Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Help! Qualche buon'anima mi aiuta a svelare l'arcano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
DOmani dovrei acquistarla per forza di cose... qualcuno mi puo dedicare 1 minuto di tempo? SOn disposto a versare 1 euro via paypal.... per favore..
Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Risolto.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.