|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bassi e canale posteriore Razer Barracuda HP-1
Salve a tutti, volevo fare una domanda a chi ha acquistato ed usato le cuffie Razer Barracuda HP-1.
Ho purtroppo notato che i bassi inviati sui canali posteriori sono praticamente assenti (come se venissero tagliati e non reindirizzati agli speaker dedicati ai bassi, come invece avviene per i canali anteriori). Volevo chiedere se era un comportamento normale oppure se mi conveniva rispedirle indietro in assistenza per farmele cambiare (le ho comprate su un negozio online ed in caso di guasti i costi di rispedizione sono a carico mio, rimborsati SOLO se poi loro identificano effettivamente un guasto, quindi ho preferito chiedere ^^). Grazie a tutti. Luca. Ultima modifica di lukakama : 29-01-2009 alle 08:10. Motivo: Typo :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ah, la cosa del reindirizzamento dei bassi dagli speaker anteriori a quelli dedicati è una supposizione, dato che, effettivamente, anche provando a mettere al minimo il volume dei bassi sul controller delle cuffie, quando sento la musica, comunque questi non vengono abbassati (la regolazione del volume funziona però, dato che l'ho provata effettuando il test delle casse tramite il pannello della scheda audio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.