|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
BERLUSCONI: se esce una intercettazione su di me.. LASCIO l'ITALIA
dove si firma ???
![]() ![]() ![]() http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2949701786 Berlusconi: ''Se esce una sola intercettazione su di me lascio l'Italia'' ![]() ultimo aggiornamento: 26 gennaio, ore 09:56 Roma, 26 gen. (Adnkronos) - ''Se esce una sola intercettazione che mi riguarda io me ne vado da questo Paese''. A minacciare di lasciare l'Italia è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (nella foto), in un'intervista pubblicata da vari quotidiani nazionali.
D Ultima modifica di cocis : 26-01-2009 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Ottimo, chi si offre per intercettarlo? Il biglietto aereo di sola andata glielo pago io se vuole...
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ha già comprato la villa in Tunisia?
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ancora? ma vattene anche te ad hammamet...
intercettazioni non vuol dire reato a meno che ogni sua telefonata sia un cinema irripetibile |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Oldest Republic
|
Mantiene la promessa vero??
Mi offro volontario per intercettarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
non c'è audio però non bastava questa?
Berlusconi Iniziamo male l’anno! Dell’Utri Perché male? Berlusconi Perché dovevano venire due [ragazze] di "Drive In" che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio! Dell’Utri Ah! Ma che te ne frega di "Drive In"? Berlusconi Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l’anno, non si scopa più! Dell’Utri Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto! Berlusconi Senti, dice Fedele [Confalonieri] che devi sacrificarti [..]. Devi venire qui! Dell’Utri No, figurati! Berlusconi Purché le tette siano tette! Truccate soprattutto bene le tette! [...] Grazie, ciao Marcellino! Dell’Utri Un abbraccio, anche a Veronica. Ciao! Berlusconi Anche a te e tua moglie, ciao! Telefonata intercettata alle ore 20.52 del 31 dicembre 1986 dalla villa di Arcore, dove Berlusconi festeggiava il capodanno con Confalonieri e Craxi da notare che a quel tempo berlusconi aveva appena divorziato e 6 mesi prima aveva avuto una figlia....dalla sua amante veronica
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 26-01-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.lastampa.it/redazione/cms...9555girata.asp 28/12/2008 (7:55) - RIFORME A GENNAIO Berlusconi: "Se escono le mie telefonate lascio l'Italia"
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ancora?
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
per forza lascia l'Italia, farà l'esule(latitante) come craxi.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
è di una gravità estrema quello che dice
![]() ![]() ![]() io credo che in nessun paese la gente permetterebbe una tale mancanza di dignità. mi fa schifo. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dài...
sarà stato FRAINTESO, come le n mila volte precedenti
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non ci credo nemmeno se lo vedo
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ma quando mai...con le porcherie che sono uscite nelle innumerevoli intercettazioni a suo carico ,se avesse un minimo di dignità, se ne sarebbe andato da un pezzo con la coda tra le gambe.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
le intercettazioni con saccà le avete sentite mai?
sono un qualcosa di vomitevole, roba da bruciare tutti i palazzi del governo. siamo oltre tutto oramai , oltre la dignità , oltre la vergogna. e la cosa più bella che c è gente che gli da corda lo acclama e ADDIRITTURA si fida di lui.... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Farà in tempo a rimangiarsi tutto con le solite scuse. Peccato.
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco un iniziativa del governo che mi renderebbe felice.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
purtroppo come il patto con gli ittagliani anche questo nn ha valore legale .. ma anche se fosse nn lo rispetterebbe .. al max si fa na legge per pararsi il culo
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#20 |
|
A me 'sta notizia sembra old.
Comunque ha una paura fottuta ... e secondo me nemmeno che venga a galla qualche grossa magagna politica o finanziaria (tanto per eventuali magagne del genere è coperto dal lodo) quanto qualcosa a livello di attricette, trombate e robetta del genere, per le quali sarebbe divertente vedere all'azione gli avvocati della sig.ra Lario che lo spellano vivo, e lì non c'è lodo che tenga ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.