|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Installare Windows 7 su portatile vetusto....
Volevo provare windows 7 starter sul mio vecchio muletto, ma questo non ha ne lettore dvd ne boot da usb (nonstante abbia cmq 3 usb) come posso fare??
Si riesce a far bootare lostesso una chiave usb? Si riesce a mettere la starter di 7 su un cd? il portatile è un acer travelmate 529tx^^ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
A prescindere dal problemone del boot la vedo dura, moolto dura! (Io ho provato a installarlo su un vecchio PC con processore 1400Mhz e 512 di RAM: funzionava... ma al lato pratico era inusabile) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
[quote=Skianto;29739458]Ho dato uno sguardo in giro ed ho visto che l'ACER Travelmate 529TX usciva con 128Mb di ram ed un PIII 850. Oddio, magari il tuo è leggermente superiore in qualcosa...
A prescindere dal problemone del boot la vedo dura, moolto dura! (Io ho provato a installarlo su un vecchio PC con processore 1400Mhz e 512 di RAM: funzionava... ma al lato pratico era inusabile)[/QUOTE e che gia ci gira xp... non sò... cmq come si risolve il problema?? tu avevi il boot da usb? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
no no. ho scritto che era un PC, non un notebook.
L'ho installato da un normale masterizzatore DVD. La mia perplessità non riguardava il tipo di apparecchio (PC/Notebook) bensì il tuo processore e la memoria ram. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.