|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Panasonic DMC-FX500
Sono in procinto di acquistare una nuova digitale e trovo interessanti le caratteristiche della panasonic DMC-FX500.
Qualcuno sa darmi notizie su questa fotocamera e eventualmente consigliarmi altre fotocamere con caratterestiche simili da prendere in considerazione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io l'ho presa in un asta nella baia a 210€...è davvero fantastica. Il display touch screen è una bomba e anche le regolazioni manuali, poche ma efficaci.
come difetti ho notato con le foto con scarsissima luce vengono un po scure mentre con la ixus80 della mia raga nelle stesse condizioni vengono + chiare e definite. Poi il pennino per il display poteva essere a forma di pennino piuttosto che ovale e poteva trovare un alloggiamento all'interno della fotocamera come avviene per i palmari... Per il resto niente da dire, foto splendide e video ad "alta definizione" ottimi! Ps: però magari per le foto scure con poca luce ci sarà un rimedio...la macchina è piena di funzioni e ancora nn la so usare per bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo chiederti una cosa, i video sono compressi e se si in che formato? quanto viene grande un filmato hd da 10 minuti? hanno una limitazione di durata? si può zoomare durante il video?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.