|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Come e dove trovare macchine aziendali o KM 0?????? Urgentino!!!!!
Come da titolo ragazzi non sò veramente dove cercare macchine a chilometri 0 o aziendali.
Sò che costano molto meno e siccome di fatto la mia Opel Corsa 1.2 Mod.Viva del '96 (all'attuale con 115.000 Km) mi stà abbandonando (vedi riscaldamento.....abbaglianti.....sospensioni andate...etc.etc.) e non volevo comprare una macchina nuova, volevo orientarmi proprio nel campo aziendali o Km 0. Io abito a Bergamo e lo specifico perchè è inutile avere info su un concessionario che stà troppi Km di distanza. Mi raccomando....se avete link......concessionari o quant'altro da consigliarmi postate pure perchè ho una certa urgenza. NB:Secondo voi potrebbe essere buono comprare su ebay????????? Di solito compro hardware o cose di un certo valore....ma una macchina è sempre una macchina....però ho visto certe offerte molto allettanti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
cerca su "al volante" quel giornale un pò squallido che trovi a un paio d'euro in edicola..
ci son sempre decine - se non centinaia - di macchine superscontate, sia aziendali che a km0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sicuro che sia conveniente cambiare auto? 115.000 km non sono tanti.....e i problemi che hai elencato si risolvono facilmente! Comunque su autoscout trovi anche le km0... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Cmq sia di fatto la portiera del passeggero non si apre perchè avendo preso una botta frontale al lato destro la carrozzeria si è "alzata" e per cui la portiera si apre a fatica. Cmq sia su autoscout km0 o aziendali nella mia zona non ne trova!!!!! Ultima modifica di marcos : 28-11-2005 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Prova daddario, la macchina te la portano a casa, compri a scatola chiusa ma hai la possibilità di tenerla 10 giorni e volendo restituirla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma spam di che?
Spam è pubblicizzare un sito, un negozio, una attività, mica chiedere consiglio su dove poter trovare auto a km 0 ![]() Cmq anche io consiglio di guardare su al volante, spesso ci sono tante auto km 0 in vendita
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() so benissimo cos'è lo spam, inutile che me lo spieghi.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io commento quello che vedo, non quello che non c'è più. Quindi il tuo commento, messo lì senza più riferimento, sembrava senza logica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.