|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
HP RECOVERY MENAGER
Salve mai nessuno di voi ha avuto problemi con i software di recovery dell'hp? Vi prego aiutatemi sono nei casini. Ho un hp Pavillion desktop a1659.it, ha causa di virus e delle troppe installazioni di programmi e utility inutili ho dovuto ripristinare il pc alle impostazioni iniziali e dando L'F10 all'avvio è partito hp recovery menager dove per prima cosa mi ha portate a fare due scelte "la formattazione completa dell'unita' c, o un backup dei dati utente e del profilo per poi reinstallare il pc, ho scelto il backup e subito dopo ha lavorato salvandomi i miei dati ma non mi diceva dove li avrebbe salvati. quando è ripartito sul desktop ho le icone della maggiorparte dei giochi e programmi che io ho installato nel tempo, l'unita c occupata per 78gb ma se faccio le proprieta' delle cartelle in c: mi occupano 10gb, quindi penso che i miei dati foto e lavori ecc. ci siamo da qualke parte ma non li riesco a trovare aiutatemi per favore..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
aiutooooo
Aiutatemiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per sicurezza prima della formattazione avresti dovuto fare delle copie di backup e salvarle su un DVD a parte. Hai provato a cercare i tuoi file semplicemente con la funzione 'Cerca' di Windows? Vai su START --> Cerca. Per cercare tutti i file con un'unica estensione, scrivi questo: *.estensione. Al posto di estensione scrivi ovviamente l'estensione desiderata (doc/xls/jpeg/bmp etc etc).
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
gia' fatto
le ho provate tutte anche con software di recupero dati, il problema secondo me che l'hp crea un file di backup che non riesco a capire qualè o dove si trova se chiamo l'hp non sanno nulla e quindi credo di iniziare a piangere e non so quando finiro'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Prova comunque a dare un'occhiata alla pagina di assistenza HP per il tuo pc. QUA
Ultima modifica di BioShock3|) : 27-01-2009 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.