|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
ilyama prolite VS samsung serie T2xx questione imput lag
Ciao a tutti,
apro un nuovo topic perche' non voglio fare crossposting fra due thread. Alora, la questione e' la seguente... Ero intenzionatissimo nel comprare un buon 26" per giocare. Ho puntato tutto sul t260HD samsung... poi ho letto questo e mi si e' gelato il sangue..: http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3707&ph=12 Allora capiamoci... il confronto e' fra i due 24"... il samsung ha un imput lag intollerabile... l'yliama no... confermate? E stiamo sempre parlando di 24. Passando ai 26 anche l'yliama ha un imput lag pessimo, il t260 samung invece non viene nemmeno testato. Ora vorrei una conferma sul pessimo imput lag che sembra avere da recensione sia la serie T2XXHD di samung che l'Yliama da 26". Vi ringrazio in anticipo per il chiarimento... P.s. Si sa nulla degli lcd a 120 hz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
E' davvero importante per me capire se quel sito e' attendibilile per quanto riguarda i parametri di imput lag.
Se cosi fosse sarei obbligato a prendere il 24" della Yliama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up, oggi devo scegliere fra i due monitor
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Ciao,io vengo da un precedente monitor Samsung.
Beh cambiando con un Iiyama sono rimasto piacevolmente sorpreso. Parlo del 24", invece del 26" non ne so molto. Il sito per i confronti so che è abbastanza attendibile e poi se leggi alcune recensioni sul web, vedrai che il 24 E2403ws è preso come riferimento per i giochi. Io ti consiglierei il 24" Iiyama, è una sicurezza. Buon acquisto. Ultima modifica di fularino : 26-01-2009 alle 05:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.