|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Aiuto] è possibile sentire l'audio solo sull'hdmi..perchè?
vi descrivo il mio problema:
ho assemblato un pc e ho istallato vista, driver motherboard (quindi anche audio) e scheda video però in pannello di controllo>>Audio compare SOLO dispositivo digitale di output (hdmi) la mia scheda madre è la Biostar TA790GX3 A2+ che possiede uscita hdmi e la scheda audio integrata (con 6 pin che escono) per rendere l'idea è questa: http://www.biostar.com.tw/app/en-us/...t.php?S_ID=376 cosa può essere? ho istallato trilioni di driver per realtek (dal loro sito, da siti varii e sul sito della biostar) vi allego uno screen che vi fa vedere il mio pc! Click vi prego aiutatemi voi, geniacci del computer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sei sicuro che sia abilitata da bios?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non sono sicuro di aver cercato bene..ma credo sia tutto ok dal bios..
non so piu cosa fare e sinceramente di comprare una scheda video esterna mi infastidisce un pò visto l'uso che ne dovrei fare... altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
![]() Nell'equivalente di questo sotto vista dovresti poter scegliere nelle tre posizioni fra la hdmi e l'altra scheda
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
infatti la cosa brutta è proprio che non ci sono (proprio come da foto..) c'è solo quel maledetto hdmi-.-
uffa.. Ultima modifica di Devilsquall : 23-01-2009 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
una domanda:
io non ho collegato alcun pin tra la scheda madre i il case in quanto il case per portare microfono e cuffie nella parte anteriore del case usa 2 jack (che devo mettere direttamente nei pin dietro..) questo può causare un "non riconoscimento" della scheda audio integrata? ho addirittura aggiornato il bios ma nulla.. aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.