Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 11:08   #1
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Borsa che botta

Davvero.. sono abbastanza preoccupato della situazione

grosso down, esisterà davvero un'inversione? ci sono aziende coi conti in ordine che valgono carta straccia..

la vostra esposizione è ampia? come ve la passate?
io un bel -20 -_-
Old 23-01-2009, 11:20   #2
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Poteva andarti peggio..
Io cmq venderei..
Old 23-01-2009, 11:40   #3
Tefnut
Senior Member

il difficile è proprio quello.. decidere il da farsi.. anche perchè ho retto bene tutta la crisi.. ora da un giorno all'altro l'ho pigliato pure io
Old 23-01-2009, 11:51   #4
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
Davvero.. sono abbastanza preoccupato della situazione

grosso down, esisterà davvero un'inversione? ci sono aziende coi conti in ordine che valgono carta straccia..

la vostra esposizione è ampia? come ve la passate?
io un bel -20 -_-
Pensa che io avevo e ho una forte esposizione su unicredit

Bisogna tenere duro, siamo in un momento ancora di ribassi. Dicono almeno fino a metà anno. Poi dovrebbe esserci ripresa.. Ma le previsioni ocntinuano a cambiare di settimana in settimana.. Per il momento sempre in peggio però vediamo dai..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:14   #5
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Attualmente ogni previsione viene ribaltata nel giro di pochi giorni, quindi direi che è praticamente impossibile dire quando ci sarà una ripresa... Personalmente ho rimediato parte dei loss con alcune posizioni short, sopratutto negli ultimi giorni, ma non nego che credevo nel rimbalzo di inizio anno, visto che secondo molti analisti la borsa aveva già ampiamente scontato la crisi economica ed i minimi di dicembre avrebbero tenuto, o al peggio vi sarebbe stato un doppio minimo... Ma come dicevo all'inizio, ogni previsione va a farsi benedire Quindi un mio consiglio personale, per chi fa piani di accumulo magari è il momento di acquistare progressivamente per il lungo termine, ma per chi opera sul medio io aspetterei un evidente segno di fine del mercato bear... Per chi invece opera intraday occhio come sempre alla volatilità estrema
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:56   #6
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ragazzi state osservando cosa sta succedendo su Tiscali? Oggi per me è giornata di scalping intenso ma non ho mai visto nulla del genere... ha recuperato un 30% in meno di mezza giornata Personalmente ho aperto e chiuso al volo un paio di posizioni... in una ci ho perso e in una guadagnato
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 23-01-2009, 16:32   #7
Tefnut
Senior Member

si ho notato tiscali.. come sempre dove non ci sono io ci si diverte
Old 23-01-2009, 18:31   #8
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io ho appena realizzato una plusvalenza del 25%

peccato che il capitale investito fosse di 400€
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:43   #9
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
io ho appena realizzato una plusvalenza del 25%

peccato che il capitale investito fosse di 400€
cena semifiga per due pagata.
e ti lamenti
Old 23-01-2009, 19:46   #10
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
cena semifiga per due pagata.
e ti lamenti
se avessi comprato 3 settimane prima avrei raddoppiato

(titolo wavecom comprato a 6.5 a ottobre, venduto a 8.5)
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:26   #11
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Da ignorante vi chiedo : le banche reggeranno?

Ho aperto due conti deposito, Conto Arancio e CheBanca. Ing Direct pochi mesi fa ha avuto un sostegno dallo stato olandese, MedioBanca dovrebbe essere sana.
Il mio timore è infondato?
Al di la del timori sul possibile fallimento, sappi che i tuoi conti sono tutelati dal fondo interbancario di garanzia, per cui hai 103.000 a conto garantiti in caso di fallimento. I primi 20.000 vengono rimborsati entro 8 mesi se non ricordo male, per la quota restante bisogna attendere le procedure fallimentari. Se posso darti un mio parere personale, credo che entrambe le banche da te indicate reggeranno
Old 23-01-2009, 20:43   #12
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Del fondo interbancario di garanzia lo sapevo, il mio dubbio è il seguente : sono uno degli ultimi che ha preso la promozione del 4.75 per 15 mesi con ContoArancio e proprio per questo avevo messo una cifra maggiore su CA. Su CheBanca avrei messo il resto vincolato a 12 mesi per ottenere il 4.70.
Su CA però ho messo 30k €, quindi 10k € in più del limite entro il quale i soldi vengono restituiti con una certa celerità.
A questo punto non so se spostare quei soldi su CheBanca, perdendo un pò di interessi, per essere più tranquillo.
Beh se proprio vuoi una sicurezza totale, io farei lo spostamento... tanto se li lasci vincolati su CheBanca la differenza a livello di interessi è minima
Old 23-01-2009, 22:33   #13
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Ragazzi state osservando cosa sta succedendo su Tiscali? Oggi per me è giornata di scalping intenso ma non ho mai visto nulla del genere... ha recuperato un 30% in meno di mezza giornata Personalmente ho aperto e chiuso al volo un paio di posizioni... in una ci ho perso e in una guadagnato
si davvero notevole per il mercato italiano...dicono volatilita in grosso rialzo..ormai mi concentro su pochissim ititoli che considero abbastanza stabili i cui conti nn dovrebbero fare sorprese...degli altri nn mi fido

Ultima modifica di Micene.1 : 23-01-2009 alle 22:35.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 19:24   #14
NeroCupo
Senior Member

L'Avatar di NeroCupo

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Pensa che io avevo e ho una forte esposizione su unicredit

Bisogna tenere duro, siamo in un momento ancora di ribassi. Dicono almeno fino a metà anno. Poi dovrebbe esserci ripresa.. Ma le previsioni ocntinuano a cambiare di settimana in settimana.. Per il momento sempre in peggio però vediamo dai..
Idem, in carico a 1,72
Diavolo, un'azienda che macina utili su utili crollata così
Vabbè, metto nel cassetto ed aspetto...
NeroCupo
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian