|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
HELP per passaggio da aria a liquido!!
Ciao a tutti ragazzi . . .
finalmente mi sono deciso a passare ad un sistema di raffreddamento a liquido, l'unico problema è ke non ne so molto dato ke è la prima volta ke mi avvicino a qst tipo di cooling!! Sono indeciso tra un kit già pronto oppure componenti scelti da me!! LA configurazione è quella in firma il budget intorno ai 250€. Peri il kit ho pensato a: KIT YBRIS ACS Black Pearl 240 Mentre se prenderò componenti scelti da me pensavo a: - Radiatore Aircube X2 240 - Ybris ECLIPSE FULL CHROME S775 - Pompa Laing DCC 500 - EK Tanica MultiOption 150 Rev.2 - Tubo Tygon R3603 19,1/12,7mm Trasparente - 2m Cosa manca?? Ho un forte dubbio sui raccordi, quanti ne servono di ke misura?? Scusate per le tante domande |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Hai già letto questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984 ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho letto il post. . .
volevo un parere riguardo i componenti ke ho elencato!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
I componenti vanno bene. Al massimo un radiatore più performante (dipende sempre dal budget).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io voglio raffreddare solo la cpu . . .e poi nn mi va di mettere quei radioatori giganti hihiii
cmq anche il kit potrebbe andare bene oppure meglio i componenti?? ultima domanda quanti raccordi mi servono grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
Quote:
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
penso proprio ke prenderò i connettori a vite almeno da quel ke mi dicono sono una buona iscurezza per le perdite!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.