|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
AIUTO VI PREGO PROBLEMI con l'XP!!!
Dunque posseggo una vecchia SB16 ISA ed ho winXP professional.
La SB16 l'ho dovuta installare manualmente(non era riconosciuta da XP),ma ora funziona benone.Il problema è che Xp non mi ha trovato nessuna porta giochi(invece presente sulla scheda sonora)...ho proceduto all'installazione manuale di suddetta porta,sia come porta giochi stamndard che come porta giochi per creative...il risultato è stato lo stesso,ovvero il fatidico puntino esclamativo giallo ingestione periferiche,ovvero la periferica o i suoi driver non funzionano...HELP ME |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
bè Win XP in pratica fà a pugni con tutte le sk ISA, forse è giunto l'ora anche per te di passare al PCI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io ho avuto lo stesso tuo identico problema , ora quella sk non c'è l'ho più,ma all'epoca con un pò di pazienza l'ho risolto.Allora una volta ke hai installato i driver della skeda e della porta giochi,quest'ultima dovrebbe apparirti con un punto esclamativo.
Vai su gestione periferiche e entra in proprietà della porta giochi.Ora dovresti cambiare i livelli di interrupt di questa porta,te li direi io ma la sk ora ce l'ha mio fratello e se aspetti a domani te li dò così non perderai le cervella. Cmq dove leggi tutti quei numeretti dovresti cambiarli,fino a che non te la riconosce,tu provaci ugualmente. Inoltre ti cosiglio anke io di cambiarla perchè a me mi dava anche qulache problema con alcuni giochi. Spero di essere stato abbastanza chiaro, Ciauzz
AthlonXP 1600+@1800+; motherboard Trascend TS-AKT4 A;Matrox G400 64MB;2 HD da 10gb;SB live! 5.1 ;Modem ADSL Ericsson hm120dp ; Epson Stilus Color 880; Scanner Acer Scan Prisa 340 dp; DVD Pioneer 6x; masterizzat 8x 4x 32; 256MB di Ram...WIN XP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.